Studio Bellaiuto - Amministrazione Condomini

Lo Studio Bellaiuto, in persona della titolare Rag. Teresa Bellaiuto, opera nel campo della gestione di condomini e consulenza nel comune di “Roma Eur, Marconi, Ostiense”, Santa Marinella, Civitavecchia.

La Rag. Teresa Bellaiuto, è associata ANACI con numero iscrizione 11534 (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) associazione di categoria iscritta all’elenco delle Associazioni rappresentative a livello nazionale tenuto presso il Ministero della Giustizia, ai sensi del D.Lgs. n. 206/07.

Attualmente ricopre la carica di Revisore dei Conti dell’ANACI sede Intercomunale di Ladispoli – Civitavecchia.

La Rag. Teresa Bellaiuto, è in possesso di tutti i requisiti di cui all’art. 71 bis disp. att. del Codice Civile, “D.M. n.140/2014” necessari per poter svolgere l’incarico di amministratore di condominio ai sensi della Legge n. 220/2012.

Conseguito l’attestato di formazione obbligatorio 15 ore annue ai sensi del “Decreto Ministero Giustizia n°140/ 2014”.

Nell’anno 2014 la Rag. Teresa Bellaiuto ha ottenuto la certificazione UNI-10801 nr. ACI 1578, come Amministratore Condominiale ed Immobiliare, presso l’Organismo di Certificazione “KHC Know How Certification”.

Amministratore Giudiziario Condominii del Tribunale di Civitavecchia nr. 19/15.

Conseguito “l’attestato di CTU” – Consulente Tecnico d’Ufficio presso “Unione Professionisti”.

A tutela dei propri Condomini amministrati, la titolare ha stipulato una Polizza Responsabilità Civile Professionale “ai sensi dell’art. 1129, 4° comma del Codice Civile” con la Compagnia “Arch. Insurance Company Ltd” per eventuali rischi che si potrebbero verificare nell’espletamento dell’attività. La polizza comprende:

- responsabilità civile per la gestione ordinaria €.1.000.000 massimali ;

-responsabilità civile per i lavori straordinari €.500.000 massimali.

Lo Studio si avvale della consulenza di professionisti di primissimo ordine nel campo tecnico, giuridico e fiscale offrendo ai propri clienti quanto di meglio sia possibile reperire sul mercato.

Alla luce della normativa vigente, lo studio dispone di sistemi informatici di ultima generazione; i quali permettono in tempo reale di visualizzare qualsiasi pratica.

Lo Studio è composto oltre che dal titolare, anche da una segretaria presente nei giorni di ricevimento al pubblico, che vi accoglierà con cortesia e competenza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ