SELLITTO MASSIMO S.r.l. montaggio e noleggio di ponteggi e piattaforme aeree

La SELLITTO MASSIMO S.r.l. propone a noleggio un vasto parco di Piattaforme Aeree , una grande disponibilità di Ponteggi, di Coperture Provvisorie e Piattaforme Autosollevanti , insieme ad altre numerose Attrezzature e Macchine da Cantiere.

Il noleggio delle Piattaforme Aeree (Piattaforme Aeree Ragno, Piattaforme Aeree Semoventi, Piattaforme Aeree Autocarrate Patente B e C) viene effettuato sia impiegando nostri operatori (noleggio a caldo) che senza (noleggio a freddo).

L'uso delle Piattaforme Aeree consente agli operatori di poter affrontare altezze poco accessibili, riducendo gli oneri economici e velocizzando lavori di diverso tipo quali a es. tinteggiature, manutenzioni industriali, manutenzioni edili, lavori di lattoneria, sigillature, ispezioni di coperture, montaggio di impianti industriali, elettrici, idraulici, di condizionamento, lavori sotto ponti ecc.

Il noleggio dei Ponteggi (ponteggi a telaio, ponteggi multidirezionali), delle Coperture Provvisorie e delle Piattaforme Autosollevanti (Ponti Mobili, Ascensori da Cantiere) viene integrato dal servizio di montaggio e smontaggio grazie al supporto di personale addetto al montaggio altamente specializzato e di un ufficio tecnico che ha il compito di programmare e coordinare l'esecuzione del lavoro.

Il noleggio delle altre Attrezzature e Macchine da Cantiere (Sollevatori Telescopici, Eco Sabbiatrici, Gruppi Elettrogeni, Motocarriole, ecc.) completa la gamma messa a disposizione di Aziende o Privati, per offrire un servizio completo a 360 gradi e per ovviare e soddisfare le più disparate esigenze di cantiere.

Operiamo prevalentemente nelle province di Salerno, Avellino e Napoli, con punti di noleggio in Campania a Mercato San Severino, Avellino e Vallo della Lucania

All’occorrenza possiamo operare in tutta la Campania... ed anche oltre



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ