KONZU macchine utensili - SPECIALISTI NELLA CONSULENZA ALL'ACQUISTO DI MACCHINE UTENSILI

Benvenuto in Konzu S.r.l.s ., dove la tecnologia incontra l’innovazione. Siamo un’azienda leader nel settore del commercio di macchine utensili e consulenza aziendale, con una missione chiara: aiutare la tua azienda a prosperare in un mercato sempre più competitivo.

La nostra specializzazione? Offrire soluzioni innovative per affrontare le sfide più comuni nella produzione di manufatti metallici, lavorazione lamiera, lavorazioni meccaniche, con servizio chiavi in mano. Ma non ci fermiamo qui. La nostra missione è di andare oltre il semplice miglioramento del prodotto finito, miriamo a rendere il processo di produzione più efficiente, veloce e conveniente attraverso soluzioni personalizzate.

Perché scegliere noi? Ecco tre semplici ragioni:

  • Il nostro servizio è completamente gratuito : Il nostro compenso deriva esclusivamente dai contratti commerciali con i nostri fornitori. Grazie a questo sistema di affiliazione con oltre 30 fornitori e costruttori di macchine utensili, non abbiamo nessun interesse a venderti un macchinario specifico. Il nostro compito è guidarti nell’acquisto, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze.
  • Esperienza sul campo : A differenza della maggior parte dei commercianti, noi sappiamo cosa significa dover investire tempo e denaro nell’acquisto di una nuova tecnologia. Per oltre 25 anni abbiamo lavorato nel settore come imprenditori, conosciamo le problematiche legate alla produzione e all’utilizzo degli strumenti e l’importanza di un tale investimento.
  • Supporto post-vendita : Saremo sempre al tuo fianco anche dopo la vendita per risolvere qualunque tipo di problema grazie ai nostri tecnici specializzati e la nostra assistenza. Se il nostro scopo non sono i tuoi soldi lo è guadagnarci la tua fiducia.
  • In Konzu S.r.l.s., crediamo che ogni azienda meriti le soluzioni tecnologiche più avanzate per prosperare. Siamo qui per essere il tuo partner affidabile nel raggiungimento dell’eccellenza produttiva.

    Non aspettare. Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo aiutarti a trasformare la tua produzione. Konzu S.r.l.s.: non vendiamo macchine, creiamo soluzioni



    AZIENDA



    SCOPRI DI PIÙ

    PRODOTTI



    SCOPRI DI PIÙ

    SERVIZI



    SCOPRI DI PIÙ

    Prodotti in vetrina

    Centro di lavoro weida 1300-1500-1800




    SCHEDA

    Cesoia lamiera gecko mod jdhgm 3006




    SCHEDA

    Cesoia lamiera idraulica gade mod co 30/10/12




    SCHEDA

    Servizi in vetrina

    Vendi i tuoi macchinari



    SCHEDA

    I nostri servizi



    SCHEDA

    Utensili per piegatrici e cesoie



    SCHEDA