ENNE8 di Nadja Ruggeri

ENNE8 è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato dei Consumabili da stampa e dei Timbri.
Nasce con la consapevolezza di poter offrire sul mercato un prodotto che meglio possa soddisfare le esigenze del cliente: offrendogli una “vendita-servizio”.

Qualche anno dopo viene aperto il secondo negozio a MILANO chiamato RUGGERI TIMBRIFICI.

ENNE8 e RUGGERI TIMBRIFICI è un’azienda che grazie all’ esperienza maturata garantisce professionalità e competenza.
Essa, oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi situati in Via Garibaldi, 2/C a Bergamo e Bastioni di Porta Volta, 9 a Milano, si occupa di vendita all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

L'azienda si è fatta ampliamente conoscere non solo nel settore di CONSUMABILI DA STAMPA , bensì anche nel settore dei TIMBRI, prendendo ampio spazio di vendita sia con un e-commerce online, sia con la vendita diretta al cliente.

ENNE8 e RUGGERI TIMBRIFICI sono timbrifici autorizzati dal consorzio ConLegno ( //www.conlegno.org/it/fitok ) alla produzione e fornitura di timbri e/o stampi recanti il Marchio IPPC/FAO FITOK e il Marchio EPAL.

La nostra gamma di timbri parte dai marchi Alfa, Tau, con i timbri Justrite e i timbri Posta (autoinchiostranti), arriva ai timbri Modico (preink).
I timbri Modico sono qui lanciati con una nuova linea accattivante, dal design moderno ed ergonomico.
Supportiamo i nostri clienti con la tecnologia delle macchine per fotopolimeri, per gomme, per preink e per laser.
Il timbro speciale resta una nostra peculiarità, dove sommiamo ad un prezzo imbattibile una qualità elevata.

ENNE8 e RUGGERI TIMBRIFICI offre, inoltre, ai propri clienti il servizio di FIRMA DIGITALE e PEC con attivazione immediata, biglietti digitali, grafica pubblicitaria, con la realizzazione di biglietti da visita, volanti, locandine, siti web, adesivi per auto e vetrine, ecc...

La stampa serigrafica sui nostri gadget è una nostra peculiarità. Personalizziamo qualsiasi articolo per renderlo unico e inimitabile!

Consigliamo di visitare il nostro sito web WWW.RUGGERITIMBRIFICI.COM e di venirci a trovare direttamente in negozio!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ