Rigenerazione smaltimento toner. Vendita di cartucce per stampanti di ogni marca e modello.

Il centro di rigenerazione Econuance di Erbusco (Bs) è la soluzione per economizzare e rispettare la natura adatto alla vostra azienda grazie al ripristino delle vecchie cartucce, con un risparmio del 50% rispetto al costo dell'originale.Rigenerazione e smaltimento sono svolti direttamente presso il ns.stabilimento di Erbusco (Bs).

La posizione strategica della nostra sede ci permette di lavorare in tutta la provincia di Bergamo e Brescia fornendo, se lo desiderate, cartucce originali e compatibili per qualsiasi tipo di stampante , prodotti per l'ufficio (stampanti, copiatrici, personal computer, ecc..) e cancelleria. La missione di Econuance è quella di offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti sia consumabili che di cancelleria , capace di soddisfare ogni tipo di esigenze, soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo.

La nostra offerta è pensata per le aziende e non solo.Vi ricordiamo che la consegna è gratuita e direttamente a casa vostra per le province di Bergamo e Brescia.

tel e fax 030 6185345 cell.345 7085648

mail info@econuance.it - www.econuance.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Rigenerazione toner



SCHEDA

Consumabili per ufficio



SCHEDA

Fornitura di toner e cartucce per la stampa



SCHEDA