Il Bar Verga

Chi siamo

Ben sistemato e molto accogliente, così si presenta il Bar Verga di Milano, situato nell’omonima Via Andrea Verga 22 (angolo Via Dezza), nella parte ovest della città.

Noto ed apprezzato a Milano per i numerosi concerti di musica dal vivo proposti, il Bar Verga dispone di una sala interna, in cui tonalità tenui del beige e del marrone si mescolano con dettagli antracite. Elegante e sobrio, il locale si presta a diverse tipologie di situazioni ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. All’interno vi sono in totale 30 posti a sedere, un ampio bancone bar e il palco per i concerti!

Durante la bella stagione, in aggiunta ai coperti appena citati, al Bar Verga si può sostare anche nella zona esterna, all’aperto, con tavoli e sedie per un totale di altri 24 posti.

Il Bar Verga è sempre a disposizione dei propri clienti, sette giorni su sette e dalle 7, 00 alle 2, 00 del mattino. Si inizia dalla colazione con ottime brioches di pasticceria per arrivare a pranzo e poi a cena dove troverete tutto ciò che contraddistingue una tipica tavola fredda: panini, insalate, piadine, tramezzini e quant’altro. Non mancano le merende pomeridiane con frutta e gelati e nella stagione più fredda, dolci e bevande calde di tutti i tipi. Con i suoi prodotti sempre freschi è l’ideale anche per una pausa veloce ma soddisfacente.

Nel tardo pomeriggio invece, immancabile il momento dell’aperitivo, proposto con la formula del buffet dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Come d’abitudine, per la prima serata milanese, troverete un bancone allestito con mille prelibatezze, dalle pietanze fredde ai piatti caldi, dagli stuzzichini alla frutta o dolci. Da accompagnare con un drink a scelta preparato dai barman della casa!

Il Bar Verga è inoltre noto ed apprezzato per la programmazione di musica dal vivo: ogni giovedì c’è la serata “Verga Acustico” con aperitivo accompagnato da musica dal vivo dalle ore 19.30 alle ore 21.30; mentre il venerdì e il sabato la musica inizia più tardi, dalle ore 22.30 fino alle ore 01.00! Uno o due venerdì al mese va in scena la famosa “VergaJam”, un appuntamento imperdibile nel quale decine di musicisti si susseguono sul palco a ritmo di blues, funky, jazz e quant’altro. La partecipazione è aperta a tutti!

All’interno del Bar Verga ci si può divertire quanto si vuole senza il pericolo di disturbare nessuno, visto che la location è completamente insonorizzata.
Il locale è dotato di aria condizionata, Maxischermo, Wifi, angolo lettura e tutti i confort necessari per poter passare del tempo in piacevole compagnia!

Che dire.. Beppe, Seba e tutto lo staff vi aspettano al BAR VERGA!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ