Studio GAD Srl - Arredamento Progettazione Ristoranti Pizzerie Hotel, Bar, Caffetteri, Pasticcerie

Studio GAD è una comunione di menti innovative, originali, provocatorie. Un luogo dove i modelli del passato convergono verso un anticonformismo che guarda al futuro. Le nostre creazioni sono la migliore espressione dell’identità che ti porti dentro. Tutto nasce da un’idea, un “concept design”, capace di creare una reale sintonia fra lo spazio e i suoi ospiti. Progettiamo, arrediamo e ristrutturiamo ambienti nei quali ogni elemento ha qualcosa da raccontare, dove l’architettura d’interni è concepita come un vero e proprio processo di creazione artistica.

Studio GAD nasce dalla collaborazione di un gruppo di esperti professionisti del settore; architetti e designer specializzati nell’ arredamento di ristoranti e locali pubblici ( bar , gelaterie, ristoranti , caffetterie, pizzerie , paninoteche, pasticcerie, panifici, wine bar , cocktail bar , locali serali, street food , hotel , negozi, case vacanza etc. ). Siamo un gruppo di professionisti che lavora per far emergere l’essenza del lato umano dall’architettura e dall’ interior design . La professionalità e la serietà del nostro metodo di lavoro si accompagna alla ricerca costante della migliore espressione di un luogo, il locale, dove vivere emozioni.

Il nostro portfolio presenta un’ampia gamma di locali pubblici e abitazioni private. Siamo specializzati nella progettazione , nel restyling e nell’ arredamento per ristoranti , bar , gelaterie, caffetterie, pizzerie , paninoteche, pasticcerie, panifici, wine bar , cocktail bar , locali serali, street food , hotel , negozi, case vacanza etc. a Roma, Milano, Firenze, Napoli, Palermo, Venezia, Torino, Bologna, Genova, Bari, su tutta la penisola e all’estero. Ma anche progettazioni e ristrutturazione d’interni di abitazioni, appartamenti e case vacanza. Abbiamo costruito la nostra reputazione sulla continua innovazione nel campo dell’architettura con una particolare attenzione all’arredamento per locali , case vacanza e abitazioni private . Inoltre attraverso tecniche avanzate di rendering 3D possiamo realizzare immagini fotorealistiche, abbattendo cosi ogni muro dell’immaginazione. E sono proprio l’arredo la sua progettazione , la realizzazione, la fornitura di arredi e attrezzature , il cuore dell’attività di Studio GAD.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sviluppo format franchising per locali commerciali



SCHEDA

Affiancamento nella ricerca della location piÙ adatta



SCHEDA

Fornitura attrezzature per ristorazione



SCHEDA