BIMBI SI DI FARSELLA DOTT.STEFANIA

Bimbi Si è il primo fornitore italiano specializzato in forniture di attrezzature per l’infanzia ai locali pubblici, scuole e famiglie.
Bimbi Sì fornisce a tutti i luoghi pubblici che possono essere frequentati da famiglie con bambini, la consulenza e i prodotti per la creazione di un ambiente divertente e sicuro.
Bimbi Sì fornisce attrezzature ed arredamento ai locali pubblici e alle scuole come asili nido, scuole dell'infanzia, ludoteche, micronidi familiari, baby parking.
Consulta il catalogo on line , troverai molte idee per rendere il tuo locale a misura di bambino! Se sei un Operatore per accedere ai prezzi a te riservati, devi registrarti senza impegno come operatore ed effettuare il login.
Bimbi Sì è anche Promozione Turistica . Promuovi la tua attività rivolta alle famiglie utilizzando i nostri servizi di web marketing .
Bimbi Sì fornisce anche i privati. Scegli dal catalogo on line tutto quello che può servire per i tuoi bambini e ricevilo comodamente a casa tua.
Consulta l' Elenco Locali Amici dei Bambini e il tempo libero in famiglia sarà una festa!
Bimbi Sì è: articoli per la sicurezza, giochi da interno ed esterno, giochi didattici, puericultura, attrezzature prima infanzia, articoli per attività creative, attrezzature per psicomotricità e molto altro ancora.
Visita il nostro sito www.bimbisi.it e rendi il tuo LOCALE e la tua CASA a misura di BAMBINO!!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Sedia piuma h31 offerta 12 sedie




SCHEDA

Paraspigolo trasparente in pvc




SCHEDA

Paraspigolo in pvc




SCHEDA

Servizi in vetrina

Progettazione copritermosifoni e protezioni murali



SCHEDA

Forniture di attrezzature complete



SCHEDA

Progettazione aree gioco



SCHEDA