MEDICAL CENTER Poliambulatorio Medico infermieristico

Il Poliambulatorio Medical Center offre importanti servizi sanitari. La sede, è una moderna struttura collocata in posizione strategica su Via Leonardo Azzarita n. 79/81 a Molfetta , all’uscita della Statale 16 Bis, a breve distanza dall’Ospedale Don Tonino Bello, facilmente raggiungibile a piedi, con i mezzi pubblici e in auto, dotata inoltre di un comodo parcheggio. La nostra struttura offre alta qualità, servizi sanitari innovativi orientati ai pazienti e alle numerose aziende che si affidano a noi per effettuare check-up e/o gli esami necessari di alta qualità a costi economicamente accessibili a tutti. Un obiettivo altrettanto importante è quello di rispondere anche ai bisogni relazionali della persona, favorendo l’instaurarsi di un buon rapporto medicopaziente fondato sull’ascolto e sulla fiducia. aree specialistiche multidisciplinari.
Il Medical Center è un poliambulatorio medico infermieristico multispecialistico sito nella città di Molfetta (BA) Impressum Inserisci un impressum per la tua Pagina Descrizione lunga Modifica Il Poliambulatorio Medical Center offre importanti servizi sanitari. La sede, è una moderna struttura collocata in posizione strategica su Via Leonardo Azzarita n. 79/81 a Molfetta, all’uscita della Statale 16 Bis, a breve distanza dall’Ospedale Don Tonino Bello, facilmente raggiungibile a piedi, con i mezzi pubblici e in auto, dotata inoltre di un comodo parcheggio. La nostra struttura offre alta qualità, servizi sanitari innovativi orientati ai pazienti e alle numerose aziende che si affidano a noi per effettuare check-up e/o gli esami necessari di alta qualità a costi economicamente accessibili a tutti. Un obiettivo altrettanto importante è quello di rispondere anche ai bisogni relazionali della persona, favorendo l’instaurarsi di un buon rapporto medicopaziente fondato sull’ascolto e sulla fiducia. are specialistiche: ALLERGOLOGIA ANESTESIA E RIANIMAZIONE (TERAPIA DEL DOLORE) CARDIOCHIRURGIA CARDIOLOGIA CHIRURGIA GENERALE CHIRURGIA PLASTICA CHIRURGIA VASCOLARE DIABETOLOGIA DIAGNOSTICA ECOGRAFICA ELETTROFISIOLOGIA ENDOCRINOLOGIA FISIATRA FISIOTERAPIA GASTROENTERLOLOGIA GINECOLOGIA MEDICINA INTERNA MEDICINA DEL LAVORO MEDICINA DELLO SPORT NEUROCHIRURGIA NUTRIZIONISTA OCULISTA ONCOLOGIA ORTOPEDIA OTORINO PEDIATRIA PNEUMOLOGIA PSCHIATRIA PSICOLOGIA SENOLOGIA UROLOGIA STUDIO INFERMIERISTICO
Per questo assicuriamo tempi di visita adeguati per una buona diagnostica e la possibilità di scegliere lo specialista per mantenere la continuità terapeutica. Noi crediamo che lo screening della salute e la diagnostica associata siano elementi importanti per la diagnosi precoce, fornendo un intervento tempestivo nel processo di prevenzione delle malattie. Per questo motivo la cooperativa e il poliambulatorio Medical Center si sono certificati ISO 9001/2008 per garantire un servizio di qualità ai nostri pazienti. Il centro dispone di un sito internet continuamente aggiornato: www.progettoassistenza.com.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ