CONTROL DISINFESTAZIONI

La ditta Control Disinfestazioni opera nel settore del controllo degli infestanti, fornendo servizi di Disinfestazione, Derattizzazione, Disinfezione ed Allontanamento volatili.

La sempre maggiore attenzione agli aspetti dell'igiene e della sicurezza negli ambienti di lavoro, l'adozione di normative specifiche per alcuni settori, come quello alimentare (in particolare la normativa HACCP ), rendono consigliabile il ricorso a professionisti del settore in grado di fornire servizi in linea con i moderni standard operativi.

La ditta Control opera con particolare attenzione all'utilizzo di metodologie e prodotti certificati a Basso Impatto Ambientale (B.I.A.) , ponendo questo aspetto fra i cardini della propria attività.

Oltre ai servizi di Derattizzazione contro Topi e Ratti, forniamo servizi di Disinfestazione contro tutti i principali insetti infestanti: Blatte, Mosche, Zanzare, Vespe, Ragni, Pulci, Zecche, Tarme, Tarli, Formiche, Acari, Cimici dei Letti, Insetti delle Derrate Immagazzinate etc.

Una specifica area di attività è rivolta ad un aspetto importante ed a volte sottovalutato quale il Monitoraggio degli ambienti al fine di prevenire il diffondersi esponenziale delle infestazioni nei locali. La Control seleziona costantemente i migliori prodotti e metodologie rivolti al monitoraggio e prevenzione delle infestazioni, con l'obbiettivo di limitare al massimo il ricorso alle operazioni di disinfestazione.


Le operazioni di monitoraggio sono documentate da differenti Sistemi di Reports completi e dettagliati in grado di soddisfare dalla piccola azienda alla grande industri alimentare.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ