Istituto Clinico Locorotondo S.a.s.

L'Istituto Clinico Locorotondo, struttura polispecialistica del Gruppo Locorotondo diretta dal Dott. Paolo Pirrotta, opera dal 1998 nel campo della medicina ambulatoriale e della diagnostica clinico-strumentale, offrendo una gamma ampia e diversificata di servizi medico-sanitari e di assistenza specialistica.

L'innovazione tecnologica e terapeutica, l'alta professionalità dell'equipe medica e l'elevata competenza del personale organizzativo rendono l'Istituto Clinico un centro di riferimento primario di prevenzione, diagnosi e cura della salute, costantemente proteso al miglioramento, all'efficacia e alla qualità delle prestazioni.

Accanto alle tradizionali aree di specializzazione, l'Istituto Clinico investe con continuità nell'innovazione delle metodiche diagnostico-terapeutiche e delle tecnologie adottate, seguendo con attenzione i più recenti sviluppi nel campo medico.

Dalle tecniche di endoscopia con videocapsula per lo studio completo dell'appartato digerente, alle indagini della struttura ossea eseguite con la moderna tecnica M.O.C. (mineralometria ossea computerizzata); dall'esecuzione di ecografie con apparecchiature 3D-4D in ambito ostetrico-ginecologico, nello studio delle patologie muscolo-scheletriche e neoplastiche, sino ai test di genetica preventiva e predittiva per l'individuazione dei potenziali fattori di rischio allo sviluppo di patologie.
Sono alcune delle nuove aree di sviluppo che attestano il concreto orientamento alla Qualità e all'Innovazione del Centro.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ