Radiodiagnostica San Michele

La "Radiodiagnostica San Michele" è un centro specializzato in radiologia tradizionale, ecografia, densitometria (MOC DEXA) e TAC dentale/maxillo-facciale. Lo studio è convenzionato con il SSN (Sistema Sanitario Nazionale) dal 2001 e ha ottenuto l’accreditamento istituzionale nel 2007 in classe 5 (“Eccellenza”) senza prescrizioni. Apparecchiature moderne e personale esperto e professionale assicurano ai pazienti una diagnosi certa e accurata.

Esami su appuntamento, eseguibili in convenzione e/o in libera professione. La direzione sanitaria è affidata al Dott. Gregor Klahr, laureato e specializzato in Radiodiagnostica a Vienna (Austria).

Centro dell'osteoporosi: in collaborazione con il geriatra Dott. Giuliano Cenci, si effettua la diagnosi e terapia dell'osteoporosi e della fibromialgia.

Brevissimi tempi d’attesa per tutti gli esami in libera professione, per un esame RX, ECO o MOC di solito la tariffa privata corrisponde al prezzo del ticket (incl. quota fissa). Anche per gli esami a carico del SSN i tempi di attesa sono molto contenuti, variano secondo la disponibilità dei fondi.

I referti degli esami vengono rilasciati immediatamente al termine dell’esame. Lo studio si trova nella zona exzuccherificio di Fano, al piano terra. No ci sono problemi di parcheggio.

Orario di apertura: Lunedì-Giovedì ore 9.00-12.00 e 15.00-19.00 - Venerdì 9.00-14.00.Prenotazioni anche per telefono tutte le mattine: 0721 82 75 61 oppure 0721 83 97 44



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ