TELEMED Medical Systems s.r.l.

EB 128

Da oltre 20 anni TELEMED è leader mondiale nello sviluppo di sistemi diagnostici ad ultrasuoni su piattaforma PC-based software driven.

In principio i risultati della ricerca in campo ecografico hanno contribuito a superare una delle più grandi sfide della medicina: vedere in tempo reale all'interno del corpo umano.

L'evoluzione degli Ultrasuoni ha ora in serbo un nuovo obiettivo: rendere accessibile questa tecnologia a tutti gli operatori offrendo eccellenza nella qualità delle immagini, prestazioni elevate, aggiornamento continuo e gratuito dei sistemi.

La scintilla alla base di questo cambiamento è l'innovazione tecnologica basata sulla migrazione da sistemi hardware-based alle tecnologie software-based in cui performance e funzioni di alto profilo si rendono disponibili su unità di piccole dimensioni gestite da comuni personal computer.

L’impegno di TELEMED verso l'eccellenza fondato sulla filosofia PC-based software driven apre una nuova frontiera nel campo della diagnostica ultrasonografica.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ