MVM PROJECT S.R.L.

La MVM PROJECT S.r.l. , giovane e dinamica società operante nel campo della progettazione, ristrutturazione e arredo chiavi in mano per locali commerciali, uffici e abitazioni, è lieta di mettere al Vostro servizio l’estro, l’esperienza e la professionalità dei propri collaboratori, al fine di soddisfare ogni esigenza per la realizzazione de Vs Locale Ideale ; sempre attenta ad offrire al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo.

I nostri architetti e interior designer Vi aiuteranno a scegliere fra una vasta gamma di soluzioni di arredo (classico, moderno e contemporaneo), macchinari, accessori etc. offerti da diverse aziende tra le più all’avanguardia.

All’occorrenza saremo in grado di personalizzare il Vs. locale in base alle Vs. più disparate richieste, anche con soluzioni su misura, studiate appositamente per Voi.

La nostra filosofia aziendale è il dialogo con il cliente, la Sua collaborazione con il nostro personale è preziosa e indispensabile per permetterci di mettere al Suo servizio le nostre idee e soddisfare al meglio le esigenze di ognuno. Il cliente stesso potrà visionare insieme ai nostri tecnici, le realizzazioni grafiche virtuali del locale ristrutturato, che verranno eseguite per la stesura del progetto e man mano modificate e perfezionate secondo le Sue esigenze, potendo così vedere anticipatamente come risulterà il lavoro compiuto.

La MVM PROJECT S.r.l. , tramite personale specializzato assicura ai propri clienti un’assistenza ante e post operam, restando comunque a disposizione per ogni ulteriore ed eventuale richiesta (anche di carattere tecnico) successiva al termine del lavoro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ