Don Antonio Camping Village Residence (di Sette s.a.s.)

Sul mare, ideale per bambini, anni d’argento e diversamente abili per i seguenti motivi:

SICUREZZA: completamente pianeggiante, senza barriere architettoniche, fondale del mare basso, piscina 3 vasche (cm. 30, 60, 130, pavimento antiscivolo, bagnino), divieto di circolazione delle auto, sistemate nel parcheggio gratuito. In città ospedale civile e guardia medica turistica.

LIBERTA’: Prato verde, spiaggia ampia e sabbiosa, ingresso in piscina gratis, docce calde gratis, pista ciclabile, noleggio bici. Solo per le piazzole ammessi cani gratis in bassa stagione.

COMODITA’ : si raggiunge interamente in autostrada. Copertura Wi-Fi 90%. Nursery. Servizi vicini, servizio farmaci a domicilio. A Km.2 dal centro del paese con cui è collegato da bus, trenino turistico e in luglio e agosto navetta gratuita serale. Solo per bungalow, gratis: set neonato e in spiaggia ombrellone sdraio e lettino. A mt. 300 centro estetico. Per diversamente abili: servizi igienici e carrozzina idonea per bagno in mare e in piscina.

DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA : Animazione, miniclub, escursioni turistiche, escursioni adatte ai bambini come la Fattoria degli animali, Ristorante preistorico, Giocolandia, Acqua Park, Go-Kart. Nelle vicinanze: maneggio, pesca sportiva, campo pratica di golf.

ORGANIZZAZIONE: Possibilità di prenotare in anticipo, oltre agli alloggi, anche le piazzole. Pagamento cash e carte di credito. Possibilità di insegnante per le ripetizioni scolastiche e baby sitter.

CONVENIENZA : Bambini 0/2 anni gratis, 3/ 8 anni tariffa ridotta. Sconti del 5% per le maggiori camping-card. Nessuna tessera club. Spiaggia attrezzata a prezzo basso.

SERVIZI : All'interno: Street-food! Disponibili nell’attiguo villaggio Holiday: self-Service-pizzeria, market, frutta e verdura, tabacchi, bancomat, sala giochi, Santa Messa



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Campeggio




SCHEDA

Mobil home




SCHEDA

Bungalow




SCHEDA

Servizi in vetrina

Spiaggia



SCHEDA

Spiaggia



SCHEDA

Mobilhome



SCHEDA