Hostelò, luxury hostel

Situato nel cuore pulsante della città, Hostelò è l'ostello di lusso a Palermo che offre un'esperienza di soggiorno unica e coinvolgente. Le sue camere private e i dormitori, arredati con gusto e semplicità, sono l'ideale per chi desidera riposarsi dopo una giornata di esplorazione della città. L'atmosfera accogliente e familiare dell'ostello permette di stringere amicizie con altri viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Acqua gratuita:
Hostelò mette a disposizione dei suoi ospiti acqua fresca e rinfrescante, sia naturale che gassata. L'acqua è sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire un soggiorno piacevole e confortevole. Che tu stia tornando da una lunga giornata di visite turistiche o che tu stia semplicemente cercando un momento di relax, l'acqua gratuita dell'ostello è sempre a tua disposizione.

Happy hour gratuito (bevande escluse):
Hostelò organizza un happy hour gratuito dalle 19:00 alle 21:00. Potrai assaporare le delizie della cucina siciliana e internazionale, accompagnate da una selezione di bevande speciali. L'happy hour è l'occasione ideale per socializzare con gli altri ospiti, conoscere nuove persone e vivere un'esperienza indimenticabile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ