ESP S.R.L. SOCIETA' BENEFIT

ESP SOCIETA’ BENEFIT è una prestigiosa boutique di consulenza patrimoniale, societaria e finanziaria, posizionata strategicamente nel cuore di Milano, guidata da Matteo Rinaldi, un professionista con oltre 25 anni di esperienza nel settore, il quale mette a disposizione dei clienti la sua passione, competenza e una vasta rete di contatti, operando in maniera riservata e in modo indipendente per offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Il nostro team, formato da professionisti altamente qualificati con una profonda conoscenza del settore, ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza di alto livello. Le nostre aree di specializzazione includono la costituzione di holding di partecipazione, i servizi di corporate finance svolgendo attività di consulenza aziendale, strategico industriale e finanziaria e individua la miglior soluzione tailor-made per l’impresa e l’imprenditore lavorando attivamente nella costruzione di un progetto fino all’individuazione dei capitali necessari alla sua realizzazione attraverso operazioni di investimento in Equity, Debito Strutturato, M&A e Operazioni Societarie. Affrontiamo tutti gli aspetti giuridici di queste operazioni, garantendo il successo e la protezione dell’azienda da potenziali contenziosi.

Ci rivolgiamo principalmente alle PMI che generano un fatturato tra 1 e 50 milioni di euro e alle famiglie con patrimoni rilevanti. Il nostro obiettivo è la protezione del patrimonio aziendale e familiare, la gestione del cambio generazionale e il supporto ai progetti di sviluppo. Siamo diventati un partner strategico affidabile per le piccole e medie imprese italiane, in particolare per quelle a conduzione familiare, rappresentanti del Made in Italy nel mondo. Queste imprese hanno bisogno di un supporto costante ma non invasivo, e lavoriamo per costruire una relazione di fiducia a lungo termine con loro.

Il nostro posizionamento è riconosciuto anche a livello internazionale, reso possibile grazie alla nostra specializzazione approfondita e al nostro approccio distintivo.

Abbiamo la capacità di combinare competenze tecniche con un modello di consulenza trasparente e adeguatamente personalizzata. La capacità di ascolto e la conseguente ricerca di soluzioni ad personam dei professionisti esperti, ci consentono di creare valore in situazioni particolari, complesse o innovative, lì dove non è sufficiente una consulenza standardizzata. Grazie alle nostre sinergie, siamo diventati partner autorevole ed affidabile di alcuni tra i più importanti fondi di investimento, banche, operatori finanziari e gruppi industriali italiani ed internazionali. Grazie a ciò, abbiamo sviluppato un metodo di lavoro affidabile e sicuro su cui ci basiamo per garantire la massima qualità e impegno in tutto ciò che facciamo.

“La nostra combinazione di abilità relazionali, visione e specializzazione ci permette di gestire la complessità con completezza e affidabilità.”



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ