Agenzia Immobiliare 7 VALLI

L'agenzia Immobiliare 7VALLI opera in provincia di Piacenza, in particolare Val Nure, Val Trebbia e Val d'Arda; seguiamo le Compra Vendite di aziende agricole, casali, rustici, bifamiliari, ville, terreni edificabili e appartamenti. Ci occupiamo di ricerca e promozione degli immobili attraverso vari sistemi tra cui: portali immobiliari nazionali, il nostro sito: www.immobiliare7valli.it; riviste di settore come il mensile Vetrina Immobiliare di Piacenza e provincia.
Oltre alla trattativa di vendita, l'Immobiliare 7VALLI assistie i clienti fino alla stipula del rogito, acquisendo e preparando la documentazione necessaria, stipulando anche in agenzia gli atti preliminari di compra vendita. Collaboriamo con geologi, costruttori, studi legali, studi notarili e istituti di credito.
Inoltre, grazie alla stretta collaborazione con lo studio tecnico del geom. Capra Mario di Ponte dell’Olio (PC), i clienti possono usufruire in tempi brevi dei servizi di preparazione della documentazione catastale: visure, estratti di mappa, planimetrie ed elaborati planimetrici, frazionamenti, accatastamenti, variazioni e conformità catastali.
Oltre a preventivi e studi di progetto per nuove costruzioni o ristrutturazioni, direzione lavori e sicurezza in cantiere, certificati di agibilità e APE.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ