AGENZIA IMMOBILIARE IL PENTAGONO AL LIDO DEGLI ESTENSI

Agenzia Immobiliare Il Pentagono: Vendite e Affitti, Amministrazioni Condominiali, Consulenze Tecniche e Progettuali

Il Pentagono è una agenzia di mediazione immobiliare improntata sulla polivalenza dei servizi offerti e sulla dinamicità e professionalità dei suoi componenti e collaboratori. Ci trovate in Via Po n° 16 al Lido degli Estensi, uno dei 7 Lidi della Riviera Comacchiese con capoluogo la bellissima città di Comacchio, detta anche la "Piccola Venezia" per i suoi canali e ponti che ne caratterizzano il centro storico. Il nostro ambito lavorativo è il settore immobiliare in tutte le sue molteplici peculiarità: dalla vendita agli affitti turistici e residenziali, dalla progettazione alla ristrutturazione immobiliare, fino alle amministrazioni condominiali. La ristrutturazione degli immobili ( interior designe), finalizzata ad una maggior possibilità di realizzo in caso di vendita o ad una maggior redditività in caso di affitto, è il settore nel quale ci stiamo maggiormente specializzando, anche e soprattutto in virtù delle nuove disposizioni "decreto del fare ", inerenti la detrazione fiscale del 50% sulle ristrutturazioni immobiliari e sugli arredi. La caratteristica che maggiormente ci connota, è la capacità di mettere a disposizione della clientela un bagaglio di conoscenza approfondita, non solo del territorio e del conseguente patrimonio immobiliare ma anche e soprattutto, di tutte quelle nozioni tecnico – legislative che sono in continua e perpetua evoluzione.Competenza, serietà, affidabilità e cortesia, queste sono le doti che troverete rivolgendovi alla nostra agenzia.

CERCHIAMO APPARTAMENTI E VILLETTE DA PORRE IN AFFITTO, PER CONTO DEI PROPRIETARI , NEL PERIODO ESTIVO. LA ZONA A CUI SIAMO INTERESSATI E' IL LIDO DEGLI ESTENSI E IL LIDO DI SPINA.

PER INFO CONTATTECI ALLO 0533326125 OPPURE SCRIVETECI AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA info@agenziailpentagono.it.

agenzia immobiliare il pentagono vendite e affitti lido degli estensi



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ