Scuola di Lingue Astuneon Services - Ostuni

SCUOLA DI LINGUE

Lingue dei Corsi:
Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Cinese, Russo, Arabo, Rumeno.

Livelli dei Corsi:
I corsi sono definiti in base allo standard C.E.F.R. del Consiglio d'Europa e coprono tutti i livelli, dal livello base A1 al livello più alto C2, differenziati per classi di età, bambini, ragazzi, adulti, e con l'aggiunta di appositi corsi strutturati per la fascia prescolare.

Esami di Certificazione:
Tutti i corsi sono anche preparatori ai rispettivi esami di certificazione degli enti di certificazione più autorevoli per ogni lingua. Cambridge per l'inglese, Alliance Française per il francese, Goethe per il tedesco, Cervantes per lo spagnolo, Confucius per il cinese, CELI, CILS e PLIDA per l'italiano per stranieri. Prima di affrontare l'esame di certificazione sottoponiamo lo studente ad un breve training che colma eventuali lacune rimaste ed abitua ai tempi e modi di effettuazione dei singoli esami.

Calendario dei Corsi:
I corsi si svolgono tutto l'anno, dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 23:00. Giorni ed orari delle lezioni dipendono dalle disponibilità degli studenti.

Qualità dei Corsi:
Ogni corso può essere seguito da un minimo di 1 studente (individuale) ad un massimo di 8 studenti. I docenti sono madrelingua per corsi strutturati di ogni livello per bambini e dal livello B1 in poi per adulti, mentre sono italiani, o quando possibile della stessa lingua dello studente, per ragazzi ed adulti per corsi di livello base A1 e A2. I libri di testo ed i media, scelti tra quelli consigliati dagli enti certificatori e più diffusi, sono forniti dalla scuola. I test di livello sono gratuiti e senza impegno. Il profitto ed il progresso di ogni studente viene controllato ad ogni lezione. Il laboratorio multimediale e l'assistenza sono gratuiti. Per ogni corso strutturato sono previsti esami intermedi e finale, basati sugli appositi test forniti dagli stessi libri di testo, e l'attestato della scuola.

Convenienza:
I preventivi sono gratuiti e senza impegno. Il cliente paga sempre e solo le lezioni effettivamente erogate, e può recedere quindi dal corso in qualsiasi momento e senza penali. I pagamenti sono rateali e personalizzati. E' previsto uno sconto del 5% per 2 o più studenti dello stesso cliente, come ad esempio per famiglie od aziende, ed uno sconto del 5% cumulativo sul proprio corso per ogni segnalazione che si realizza in un corso.


TRADUZIONI

Traduzioni documenti, atti, libri, siti web, pubblicità.
Traduzioni effettuate da madrelingua della lingua di destinazione e verificate da madrelingua della lingua di provenienza.


INTERPRETARIATO

Interpretariato d'affari, turistico, sociale
Interpreti madrelingua esperti nei settori più richiesti o delicati, come immobiliare, turistico, e sociale, con collaborazioni con SPRAR e CAS.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ