AV Arreda

AV Arreda è una ditta artigiana di mastri ferrai capaci di lavorare su ogni tipo di articolo in ferro battuto, riuscendo a creare prototipi e creazioni secondo le richieste dei nostri clienti o producendo gli articoli presenti nei nostri cataloghi senza vincoli di numeri minimi in nessuno dei due casi.
Siamo in grado di lavorare su ogni tipo di fuori misura ed ogni nostro articolo può essere personalizzato o modificato.
I nostri artigiani hanno un esperienza quarantennale e nel corso degli anni si sono occupati p rincipalmente di letti, ma negli ultimi anni abbiamo differenziato il nostro studio e la produzione sui complementi d'arredo tra cui corrimano, sedie, sgabelli, gambe per tavoli e tavoli stessi, tavolini, specchiere, bastoni per tende.
Produciamo basamenti, gambe, piedini o strutture sia per tavoli che per cucine o mobili in generale.
Collaboriamo con una ditta di zincatura e possiamo creare mobili da esterno; inoltre abbiamo la certificazione UNI-EN 1090-1 per poter produrre gazebi e tettoie.
Seguiamo all'interno della nostra azienda tutti i processi riguardanti gli articoli, dalla forgiatura del materiale fino alla verniciatura finale potendo orgogliosamente affermare che tutti i nostri prodotti sono 100% Made in Italy.
All'interno del nostro laboratorio abbiamo una sabbiatrice che ci permette di restaurare articoli rovinati ed un'area dedicata appunto alla verniciatura.
Siamo in continuo contatto con mobilifici, aziende, designer, ed architetti che ci affidano le loro idee ed i loro modelli da produrre come terzisti, riuscendo a gestire anche la creazione e la produzione di pezzi unici. Ci impegniamo a tenere la massima riservatezza sugli articoli che produciamo c/terzi, tutelando in maniera assoluta il nostro cliente.
Abbiamo prodotto diversi prodotti per il Salone internazionale del mobile di Milano 2018, sia articoli in tondino che strutture in ferro ed in acciaio.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento e saremo lieti di potervi inviare una proposta di collaborazione commerciale nel caso di un vostro interesse.
Grazie per l'attenzione


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Letto zoe matrimoniale




SCHEDA

Letto caterina matrimoniale




SCHEDA

Letto ambra matrimoniale




SCHEDA

Servizi in vetrina

Verniciatura



SCHEDA

Restauro



SCHEDA

Altri generi di articoli



SCHEDA