Anderson House: Beyond Expectations - Oltre le Aspettative

Anderson House è una società specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, nella formazione interculturale in inglese per aziende, nelle certificazioni linguistiche (Centro Cambridge, Linguaskill, Ielts e Toefl), e nei soggiorni studio all'estero.

Alle aziende, AH propone corsi di Business e General English sia online, che presso la ns scuola oppure presso la sede dell'azienda. Offre, inoltre, formazione interculturale in inglese per migliorare le competenze nel saper lavorare con altre culture e nazionalità e saper lavorare in team internazionali.

Ai privati, AH offre corsi collettivi pomeridiani e serali per bambini, ragazzi e adulti in preparazione agli esami Cambridge e Ielts. Offriamo corsi di conversazione serali online per adulti per aiutarli a migliorare la scioltezza e la sicurezza di sé nel parlato e per il mantenimento del livello.

La scuola è anche Sede d'Esami per Cambridge, Linguaskill, Ielts e Toefl. Si organizzano esami Cambridge per le scuole statali e paritarie a Bergamo e provincia e in Lombardia.

Infine, la scuola dà consulenza e prenota corsi all'estero presso scuole di qualità selezionate.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ