Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Storia

Anderson House nasce nel 1996 dall'esperienza di Peter Anderson che insegna inglese a Bergamo dal 1978 ed ha conseguito il TEFL Certificate (ora CELTA) nel 1988. Peter fa anche formazione interculturale in inglese presso le aziende avendo conseguito la certificazione DITS per la formazione interculturale, il DPI (Developing People Internationally) per imparare a lavorare nei project management teams internazionali ed l'ICE (Intercultural Competence in English) per imparare ad usare l'inglese interculturalmente. Peter Anderson è Socio Fondatore di SIETAR Italia la maggiore associazione mondiale di professionisti nell'ambito della formazione interculturale.

La società si distingue per l'alta qualità dell'insegnamento. Vengono selezionati docenti madrelingua o bilingui che siano diplomati CELTA o TESOL e dedicati all'insegnamento. I docenti vengono seguiti in un percorso di formazione continua interna alla società. In pochi anni Anderson House è diventato leader e benchmark del settore sia per l'insegnamento dell'inglese che per le certificazioni linguistiche.

Anderson House è Socio di CONFINDUSTRIA Bergamo dal 2007 perché crede nell'associazionismo e nella centralità delle imprese nel creare valore e ricchezza per tutti gli stakeholders: dipendenti, clienti, fornitori e la comunità.

Vision

Obiettivo di Anderson House è di migliorare la vita ai propri clienti fornendo servizi e soluzioni di qualità nel settore dell'insegnamento delle lingue, della formazione per docenti di lingua, dell'interculturalità e delle certificazioni linguistiche, guadagnando la fiducia dei propri clienti e costruendo rapporti duraturi.

Mission

Aiutare i nostri clienti a migliorare i loro risultati di business, avanzare nelle loro carriere, migliorare i loro risultati scolastici ed accademici e comunicare più efficacemente.

Creare un ambiente di lavoro dove le persone sono stimolate a dare del loro meglio e di cui vadano orgogliose.

Fornire servizi linguistici dove miriamo all'eccellenza, al miglioramento continuo ed a creare valore per i nostri clienti.

Creare il nostro futuro con un business profittevole , attraverso l'innovazione e nuove opportunità commerciali.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: County (Optional)
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro