Siasprint Service S.r.l.

L’azienda milanese è leader nel settore delle macchine per la stampa serigrafica.

Da quasi 50 anni progetta soluzioni mirate alla costruzione di modelli che offrono al cliente una soluzione “chiavi in mano” di un laboratorio serigrafico.

La gamma vanta infatti, un numero elevato di prodotti che spaziano dalle machine manuali alle più sofisticate macchine automatiche multicolori, oltre che alle linee progettate per lavorazioni particolari richieste dall’utilizzatore. Alla base di tutto questo c’è una precisa filosofia che ha reso possibile il mantenimento del successo di Siasprint costante ed inalterato nel corso degli anni, una filosofia basata sulla affidabilità nel tempo del nostro prodotto.

Attraverso una capillare rete di distributori in tutto il mondo, Siasprint può garantire anche un efficiente servizio post vendita di assistenza. La serigrafia copre inoltre moltissimi campi applicativi e la presenza capillare dei nostri funzionari di vendita, garantisce la ricerca della migliore soluzione tecnica per la specifica esigenza di settore.

La missione di Siasprint è quella di continuare a crescere nella sua posizione di “leadership” mondiale, garantendo alla propria clientela un alto grado di qualità ed affidabilità e continuando ad investire sulla ricerca che è stato e sarà sempre il punto di forza di Siasprint.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Multiformula




SCHEDA

Vertomatic-p




SCHEDA

Novaprint-p




SCHEDA