StudioMalizia

StudioMalizia è un punto di riferimento nel territorio per privati, enti e aziende nel campo dei servizi di consulenza e formazione, dell’ ingegneria e della sicurezza nei luoghi di lavoro in base al D. Lgs 81/08 e ss.mm.ii.

Le nostre aree di intervento sono:

- Verifiche impianti di sollevamento, ascensori (DIRETTIVA ASCENSORI D.P.R. 162/99)

Le Verifiche periodiche e le Verifiche straordinarie soddisfano l'obbligo legislativo previsto dal DPR 162/99 e tutelano il proprietario dello stabile, il suo legale rappresentante e l'eventuale collaboratore dalle responsabilità derivanti dal mantenere in esercizio un ascensore fuori norma e dal conseguente rischio penale in caso di incidente o infortunio.

- Verifiche impianti elettrici di messa a terra (D.P.R. 462/01)

La normativa in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro (D.Lgs. 2008 n. 81/2008) ha integrato gli obblighi previsti dal D.P.R. 462/2001 e dalla L. 123/2007.

Tutti gli impianti elettrici devono essere certificati e “a norma”, ma se usati in luoghi di lavoro devono avere anche una verifica periodica della regolare messa a terra dell’impianto.

- SICUREZZA SUL LAVORO AZIENDALE & CANTIERI - Check – Up attuazione delle norme di sicurezza nella vostra azienda; - Redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR);

- Incarico di “ Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione Esterno ” RSPP, (Aziende di Tutti i settori ATECO-Dlgs 195/03) ai sensi del D.lgs. 81/08 art.17 comma 2;

- Formazione sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) - CORSI PER: RSPP, RLS, AA, APS, ecc...

- Consulenza sicurezza sul lavoro (Stesura ed aggiornamento DVR anche con le NUOVE procedure STANDARDIZZATE, DUVRI, POS).

- Certificazione energetica degli edifici, con rilascio APE (Attestato di Prestazione Energetica).

- Consulenza per sistemi di certificazione qualità.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.STUDIOMALIZIA.IT



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sei in: servizi: piattaforma e-learning: piattaforma e-learning per la sicurezza sul lavor



SCHEDA

Verifiche ascensori dpr 162/99



SCHEDA

Documento valutazione rischi



SCHEDA