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Dynamics CRM

Analizzare problematiche ed esigenze aziendali , creare prototipi, pianificare, integrare le soluzioni CRM ai supporti esistenti e guidare i collaboratori all'utilizzo di nuovi software. Soluzioni strategiche ed articolate "Market-oriented" , percorsi e funzionalità innovativi per risolvere le problematiche dell'organizzazione e della gestione aziendale. Microsoft Dynamics CRM per pianificare le vendite e analizzare la concorrenza; automatizzare il processo di Lead qualification tramite le funzionalità di MD CRM; semplificare la gestione dei clienti nei processi di vendita attraverso specifiche analisi; incrementare la produttività eseguendo processi e attività di vendita con Microsoft Dynamics CRM; ottimizzare la gestione della pipeline delle vendite, prevedere i ricavi ed identificare i trend; semplificare i processi di vendita per migliorare la produttività attraverso workflow interni all'azienda; utilizzare Mobile Express per Microsoft Dynamics CRM accedendo ai dati in tempo reale; ottenere visibilità e migliorare il processo decisionale utilizzando dashboard e report; soluzioni efficaci e flessibili, notifiche automatiche e collegamenti aziendali tra attività ed entità CRM; funzionalità di Business Intelligence integrate all’interno delle soluzioni per il servizio clienti; rispondere velocemente alle richieste dei clienti con i Trouble Ticketing; semplificare la gestione dei contratti utilizzando funzionalità di Workflow; semplificare la programmazione delle attività di servizio clienti; processi aziendali per essere aggiornati, collaborativi e integrati; soluzioni CRM flessibli per gestire i dati, le attività ed i processi di marketing; individuare e creare target per le attività di marketing; pianificazione delle campagne di marketing controllando attività e budget; campagne di marketing in tempo reale nella gestione di eventi e clienti; gestione delle campagne di marketing, attività di follow-up; semplificare i processi di qualifica dei lead utilizzando finestre di dialogo guidate; incrementare l’efficacia dell'organizzazione Marketing; migliorare la produttività con workflow personali, dei team e dell’organizzazione; gestire i dati in tempo reale utilizzando Mobile Express per Microsoft Dynamics CRM e molto altro ancora.. #//dynamicscrm.sogesi.it/

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