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PROGRAMMA CORSO VISUAL MERCHANDISING FASHION
I MUST DEL VISUAL MERCHANDISING IL MULTIMARCA ED IL MONOMARCA COMUNICAZIONE SEMIOTICA DEL PUNTO VENDITA FASHION: COLORI, ARREDAMENTO, MUSICA, COMMESSI, CASSE, CAMERINI I FOCUS STRATEGICI NEL PUNTO VENDITA FASHION I PUNTI FOCALI PRINCIPALI E SCONDARI TIPOLOGIE DI LAY OUT FASHION PERCORSI PRINCIPALI E SECONDARI I VARI TIPI DI DISPLAY LE CARATTERISTICHE DEI DISPLAY DIFFERENZA TRA DISPLAY MERCEOLOGICO E CREATIVO FASCE E LIVELLI ESPOSITIVI DISPLAY PARETE: LA VETRINA DEL PUNTO VENDITA LE REGOLE FONDAMENTALI DELL’ ESPOSIZIONE IL VISUAL MERCHANDISING BOOK CHIAVE DI LETTURA E COSTRUZIONE DEL VISUAL MERCHANDISING BOOK CREATIVITA’ ESPOSITIVE TEORICHE E PRATICHE FEED BACK: PREPARAZIONE TAVOLE INTRODUZIONE AL MARKETING ESPERIENZIALE : DEFINIZIONI E TEORIE. ANALISI DI CASI REALI. IL CONCEPT STORE : UN PUNTO VENDITA POLI-SENSORIALE. COME TRASFORMARE UN NEGOZIO TRADIZIONALE CON IL MARKETING ESPERIENZIALE. INTRODUZIONE AL MARKETING VIRALE: DEFINIZIONI ED ESEMPI. ANALISI DI CASI REALI : ITALIANI ED INTERNAZIONALI COME LANCIARE UN PRODOTTO CON IL MARKETING VIRALERichiedi info