Sei in: Servizi: ASSISTENZA TECNICA: Assistenza remota

Assistenza remota

In caso di installazioni con sistemi POS PC o di programmi gestionali oltre che soluzioni web, la nostra azienda fornisce assistenza al cliente nella formula "desktop remoto" ovvero, con il solo requisito necessario di avere una linea dati collegata al pos-pc o ad un computer della rete aziendale che utilizza il gestionale per fare business, i nostri tecnici in assenza di danno alle infrastrutture tecnologiche delle apparecchiature impiegate, nella stragrande maggioranza dei casi, riesce a risolvere positivamente la richiesta d'aiuto del cliente senza doversi recare presso di Lui. In questo modo, il cliente continua a svolgere il proprio compito ed il tecnico, provvede a ripristinare i paramentri di normale funzionamento del software. Non devi pagare la trasferta che con il carburante in continuo aumento, è elemento significativo nella redazione di un preventivo di assistenza a richiesta. Per i nostri clienti che sono in possesso di contratto di assistenza tecnica annuale, l'impiego della funzione remota, non ha alcun onere.

Richiedi info