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Gestione Associazioni Professionali

MCR Conference gestisce numerose associazioni professionali. I nostri servizi includono la gestione della segreteria, l’organizzazione delle attività associative, la raccolta fondi e sponsorship nonché la creazione e lo sviluppo delle attività di comunicazione, social e media marketing. Il nostro obiettivo primario è quello di supportare a livello progettuale, formativo ed organizzativo le società e le associazioni professionali, di incrementare il numero di iscritti, l’autorevolezza ed il riconoscimento dei nostri clienti. In qualità di Provider e Segreteria Organizzativa ci occupiamo della gestione logistica dei singoli eventi dell’Associazione, in particolare del coordinamento e direzione di tutti i servizi: dall’individuazione della location, gestione fornitori, allestimenti, sopralluoghi, alla raccolta delle iscrizioni, contatto e gestione dei relatori, ai servizi catering, tecnici, grafici ed allo staff dedicato. I nostri servizi includono Consulenza strategica e organizzativa Definizione della Mission, della Vision e delle strategie di Comunicazione Gestione amministrativa Gestione della segreteria Gestione dei soci Direzione generale Personale dedicato Organizzazione meeting Programma culturale Raccolta fondi e sponsorizzazioni Attività Social e Media Marketing Formazione degli associati

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