Sei in: Servizi: MARKETING ATTIVO: Postvendita

Postvendita

CUSTOMER SATISFATION Per monitorare e migliorare la soddisfazione del cliente, l'efficacia della vendita e l’assistenza alla post vendita. Per migliorare il marketing dell’azienda, per conoscere il mercato e rispondere prontamente alle sue esigenze. HELPDESK Per la gestione del contatto diretto con il cliente di altissimo livello professionale, supportato da software moderni che collegano il problema del tuo cliente con la soluzione. CUSTOMER SERVICE Per l'assistenza telefonica ai clienti per rispondere ai bisogni di informazione commerciale sia per clienti acquisiti che per clienti potenziali. L'assistenza al cliente favorisce la vendita di prodotti e servizi, istaura un nuovo rapporto commerciale, rafforza il sistema di relazioni già esistenti. Questo servizio abitualmente viene valorizzato da internet fornendo alla propria clientela un canale di comunicazione interattivo e personalizzato. RECUPERO CREDITI Per recuperare crediti scoperti di lungo periodo. Per trasformare la mancanza di pagamento in opportunità con nuove proposte commerciali.

Richiedi info