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GRANDI AZIENDE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Alle grandi aziende e alla Pubblica Amministrazione offriamo la nostra capacità di essere un partner unico che integra IT e comunicazioni, sicurezza e supporto, per assicurare la Business Continuity e garantire quei livelli di servizio ( SLA ) necessari per competere e crescere Network Services BT Connect Networks that think Oltre a consentire efficienze di costo in tutta l’organizzazione, i network services permettono di rispondere in modo più veloce e flessibile alle evoluzioni del mercato e di mettere a disposizione il patrimonio di informazioni e di conoscenze condivise per supportare le decisioni e la gestione del rischio operativo. Con l’adozione di soluzioni di cloud computing, poi, le reti e i gateway delle Aziende saranno soggetti a un traffico crescente, dal momento che si potrà accedere attraverso internet e il web alle applicazioni hosted, e il network dovrà essere pronto per questo cambiamento. IT Services BT Compute Services that adapt La necessità di avvalersi di servizi aperti e tecnologicamente evoluti spinge le aziende a confrontarsi con i limiti delle proprie infrastrutture e a rivedere la gestione dei propri sistemi informativi. Grazie a BT è possibile da un lato perseguire obiettivi di efficienza, governance e ottimizzazione dei costi e dall’altro assicurarsi l’accesso ai massimi livelli di expertise specialistiche e a modalità operative in linea sia con le best practices sia con le necessità di innovazione continua. Sicurezza e Risk Management BT Assure Security that matters Il rischio ha forme e conseguenze molto diverse - finanziarie, operative, strategiche, di reputazione, di rispetto della normativa - con distinzioni a volte sottili. Una gestione del rischio che permetta di conseguire l’obiettivo della “risk resilience” non deve soltanto imporre dei vincoli (alle persone o ai processi), ma deve dimostrare di poter creare valore aggiunto per il business . Se correttamente impostata, una buona gestione può infatti portare vantaggio competitivo protezione dei profitti maggiore efficienza operativa. Senza contare il fatto che, per chi opera in mercati regolati da specifiche normative di security obbligatorie generalmente sono previste pesanti ricadute legali e/o finanziarie in caso di inadempienza. L’outsourcing è più efficiente in termini di costi e più efficace in termini di risultati: sapendo che il rischio non può essere completamente eliminato, un provider esperto ne garantisce la gestione ottimale Mobility Scommettere sul valore strategico delle soluzioni di Mobility Introdurre efficacemente in Azienda soluzioni di Mobility – ossia rendere “mobili” le persone, le postazioni di lavoro, i processi e le applicazioni, utilizzando di volta in volta i device e le tecnologie più opportune- è una necessità cui non è possibile sottrarsi, per continuare ad essere competitivi. Ma è anche una grande opportunità, per sostenere la crescita e per introdurre nuovi fattori di efficienza nei processi operativi e nella gestione dei costi. Rendere mobile il proprio business e abilitare il lavoro flessibile significa assicurare che i dipendenti siano più produttivi e possano lavorare meglio, indipendentemente da dove si trovano e da quali device utilizzano. Per far questo è necessario garantire che l’accesso alle comunicazioni, agli strumenti di collaboration, alle informazioni e alle applicazioni non sia in alcun modo limitato dalle situazioni contingenti e al contempo permettere il controllo dei processi, dei costi e della sicurezza, che non deve essere compromessa da prassi operative non correttamente definite. Unified Communications BT One Communications that unify Man mano che le attività di business passano da un modello operative centralizzato a uno decentralizzato – su scala globale – da interazioni a un canale a interazioni multicanale e portano a sviluppare un ecosistema di business con una rete che esce dai tradizionali confini organizzativi, un sistema unificato per comunicare e collaborare diventa fondamentale per il successo. Le soluzioni di Unified Communications and Collaboration (UCC) permettono di collegare clienti, dipendenti, partner e fornitori in maniera immediata, più efficiente e fluida, in qualsiasi momento e ovunque si trovino, consentendo all’infrastruttura di comunicazione, ai device mobili, alle applicazioni e agli strumenti di produttività personale di lavorare insieme e di essere sotto controllo. In questo modo i Clienti possono ricevere un miglior servizio e tutta l’organizzazione ottiene efficienza operativa (risparmio) velocità (produttività) e collaborazione (condivisione di informazioni e conoscenza) con cui garantirsi un vantaggio competitivo, a livello globale. CRM BT Contact Relationships that grow I clienti sono il bene più prezioso di ogni azienda: il successo delle aziende dipende dal livello di soddisfazione e di fedeltà dei loro clienti, e dalla capacità di attrarne di nuovi. I clienti oggi cercano un accesso semplice, personalizzato e tempestivo ai servizi di contact centre – ovunque si trovino, in qualunque momento della giornata e utilizzando qualsiasi device; si aspettano che le loro richieste siano gestite da una persona esperta e informata, indipendentemente dal canale che scelgono per la comunicazione. Per far questo, contact centre virtualizzati possono integrare processi di business tradizionali (personale alla scrivania) e servizi cloud con processi fortemente automatizzati o con agenti remoti che sfruttano applicazioni cloud. Outsourcing Dare priorità al business I sistemi ICT sono un fattore chiave per la performance del business. Possono permettere alle organizzazioni di migliorare capacità operativa e produttività, di gestire il rischio e di aumentare la velocità sul mercato, per innovare e sfruttare la globalizzazione a proprio vantaggio. Tuttavia gestire in-house sistemi IT mission critical rischia di far disperdere energie preziose e per questo le Aziende scelgono sempre più spesso di dare in outsourcing le loro infrastrutture IT, il network e le applicazioni.

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