Sei in: Servizi: AREA FISCALE: Redazione bilancio e verbali

Redazione bilancio e verbali

Puoi rivolgerti ai nostri professionisti per ogni dubbio sulle modalità di redazione di Bilancio, Nota Integrativa e Relazione sulla Gestione , per chiarimenti sulla redazione dei documenti di bilancio o di voci contabili particolari, per dubbi sull’applicazione dei nuovi principi contabili, sia per un singolo quesito che per la redazione dell’intero Bilancio. Il servizio di assistenza e consulenza sul bilancio d'esercizio on-line erogato da ST Consulenze ti permette di richiedere, inoltre, qualsiasi quesito inerente i principi contabili nazionali ed internazionali. Predisponiamo tutti i Verbali di Assemblea e Consiglio di Amministrazione per l’assunzione delle delibere più comuni o più complesse, come ad esempio: la nomina del Consiglio, dei direttori generali e degli amministratori delegati, la revoca dell’Amministratore, l’attribuzione di poteri di gestione e firma, etc. Possiamo anche predisporre verbali particolari, relativi ad operazioni straordinarie (Fusioni, scissioni, trasformazioni, liquidazione etc.). Provvediamo, infine, al deposito telematico del Bilancio e dei relativi allegati presso la Camera di Commercio di competenza.

Richiedi info