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consulenza ristorazione

Cosa facciamo I nostri servizi di consulenza alberghiera e della ristorazione consistono in: ausilio nelle fasi di apertura e sviluppo di Start Up e nuove attività; sviluppo di strategie volte alla ottimizzazione dei ricavi; gestione della qualità e risanamento aziendale; corsi di formazione. Fasi di intervento Il nostro servizio di consulenza si avvale di una serie di quattro fasi operative consolidate dall’esperienza e dai successi precedenti. 1. Analisi Il nostro staff effettua un check-up completo sulle condizioni attuali del cliente. L’obiettivo di questa fase è individuare: ting.punti di forza della attività; aree di intervento per ottenere un miglioramento aziendale; benefici ottenibili dall’intervento; tempi e condizioni. Nel caso specifico di start-up o nuove aperture, il nostro staff si preoccuperà di: verificare la sostenibilità economica del progetto; indicare la forma societaria più conveniente; delineare benefici ed obiettivi reddituali; individuare adeguate strategie commerciali e di marketing 2. Soluzione Comparando i risultati ottenuti nella fase di analisi con le necessità e le motivazioni che vi hanno spinto a richiedere il nostro aiuto, verrà individuato il quadro generale dell’intervento. Un team di esperti approfondirà tutte le iniziative e le azioni necessarie all’ottenimento dei risultati desiderati e stilerà una tipologia di intervento e la sua calendarizzazione. 3. Intervento Una volta stabilito piano d’azione e la sua tempistica, i nostri esperti effettueranno tutti gli interventi necessari al miglioramento della vostra attività, rispettando il timing previsto e cercando di venire incontro ad ogni vostra esigenza. 4. Assistenza Punto di forza di Euroculinary è che non vi lasciamo mai da soli. In ogni momento potrete contattarci per qualsiasi dubbio: i nostri esperti saranno costantemente a vostra disposizione. Disponibilità, competenza e tempestività sono i punti di forza della nostra azione.

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