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Commerciale e marketing

Le nostre attività tipiche in ambito commerciale consistono principalmente in: - Check up del posizionamento competitivo aziendale e allineamento o rete commerciale - Rilevazione customer satisfaction interna ed esterna - Creazione e gestione reti di vendita - Creazione di strumenti “tailor made” per la valutazione e la o gestione della performance commerciale. - Sales coaching - Customer relationship management : abbiamo professionisti di lunga esperienza nella scelta dell’applicativo CRM più adatto alle specifiche esigenze dei propri clienti svolgendo i seguenti servizi: . Software selection . Definizione strategica degli obiettivi e progettazione operativa del percorso di introduzione del CRM . Supporto nelle fasi di implementazione e di formazione del personale. L’approccio CRM impone profondi cambiamenti organizzativi e nei processi che hanno impatto sulla relazione con il cliente. Vogliamo pertanto rendere coerenti il CRM con l’organizzazione aziendale perché a nulla servirebbe introdurre un software CRM senza che esso sia calato in un contesto di gestione e attenzione all’informazione ed allo sfruttamento di questa in chiave commerciale e di marketing con l’obiettivo di un reale miglioramento della relazione con il cliente. Scopri di più...

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