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Consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro D.Lgs 81/2008

Il datore di lavoro (anche in presenza di un solo dipendente) ha l’obbligo (sancito dall’art. 17 del D.Lgs. 81/08 e sanzionato con ammenda da 1.000 a 6.400 euro e con l’arresto da tre a otto mesi) di effettuare la valutazione di tutti i rischi a cui sono esposti i lavoratori durante lo svolgimento dell’attività lavorativa e di elaborare un documento nel quale sia contenuto, tra l’altro, il programma degli interventi da intraprendere per rispettare la normativa vigente in materia di salute e sicurezza e per migliorare nel tempo i livelli di sicurezza. La nostra organizzazione è in grado di erogare i seguenti servizi: consulenza nella redazione del Documento di Valutazione dei Rischi e dei DUVRI e dei suoi aggiornamenti; incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi (RSPP); esecuzione di indagini fonometriche, vibrometriche, luxmetriche e microclimatiche, ecc.; informazione e la formazione dei lavoratori; assistenza in tutte le problematiche relative a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’azienda; assistenza tecnica in occasione di eventuali visite di controllo da parte degli organi di vigilanza.

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