Sei in: Servizi: MEDIA & MARKETING RESEARCH: Media & Marketing Research

Media & Marketing Research

Media & Marketing Research online/offline La ricerca è il nucleo centrale del nostro patrimonio strategico, oltre che una componente informativa insostituibile nelle scelte decisionali delle imprese con una moderna cultura di marketing. OC&M si avvale della ricerca per monitorare l’evoluzione dei target di comunicazione, allo scopo di conoscere ciò che guida il comportamento dei consumatori e aiutare le imprese a cogliere meglio e più rapidamente le opportunità di mercato. Oltre a utilizzare i più importanti istituti di ricerca italiani (GFK Eurisko, AC Nielsen, Nielsen Media Research, sistema Audi, ISTAT), abbiamo stretto una solida partnership per le ricerche ad hoc quali-quantitative con CE&Co, diretta da Carlo Erminero. CE&Co è una società di ricerche di marketing specializzata nell'analisi dell'efficacia differenziale e sinergica dei media. Per le ricerche sui mercati internazionali CE&Co si avvale della collaborazione di GMI, società operativa in 200 Paesi con un panel di oltre 5 milioni di consumatori. L’integrazione di competenze altamente specializzate nel campo della ricerca consente ad OC&M di definire un sistema di informazioni sull'evoluzione socio-culturale, sul consumo e sull’esposizione ai mezzi di comunicazione della popolazione, sia in Italia che all’estero, su base nazionale e locale.

Richiedi info