Sei in: Servizi: CONDIZIONI DI VENDITA: Certificato di garanzia

Certificato di garanzia

· La garanzia sui prodotti venduti dalla TECNOLISI è operativa per la durata prevista sul presente certificato e decorre dalla data di fatturazione del materiale per un arco di tempo di dodici mesi. L’obbligo della garanzia è ascrivibile esclusivamente agli articoli prodotti o rivenduti dalla TECNOLISI ovvero contraddistinte dal marchio di garanzia VTL o dall’etichetta COLLAUDO OK . · TECNOLISI adempierà alle condizioni di Garanzia con la riparazione del prodotto oppure, nel caso che la riparazione risulti inattuabile, con la sua sostituzione con un prodotto uguale o equivalente. · La garanzia non è attuabile nei casi di avarie e/o inefficienze derivanti da cause quali errata installazione, manomissioni volontarie o involontarie, cattiva manutenzione, trascuratezza dell'Utilizzatore finale. Modifiche e riparazioni eseguite da persone diverse dalla TECNOLISI comportano l’annullamento della garanzia. Il ritardato o mancato pagamento, anche parziale, della fornitura, sospende ogni garanzia. Le garanzie non conferiscono al Cliente alcun diritto di sospendere o differire i pagamenti, che dovranno essere effettuati in ogni caso nelle forme e modalità stabilite all'ordine (e specificate nella ns. fattura scritta ). · Inoltre la TECNOLISI si riserva di annullare la garanzia dei prodotti venduti se: - etichette o targhette riportanti il marchio del Costruttore ed il numero di serie o di matricola sono state cancellate o rimosse; - il prodotto presenta tracce d'uso ovvero ha subito modifiche o lavorazioni meccaniche non espressamente autorizzate dalla TECNOLISI ; - il prodotto è stato utilizzato in modo non conforme alle istruzioni fornite o per scopi diversi da quelli per i quali è stato progettato. La garanzia è dovuta esclusivamente al Cliente diretto della TECNOLISI . Chiunque possieda articoli non acquistati presso la nostra azienda bensì presso altre Aziende (Rivenditori, Installatori o Costruttori di qualsiasi tipo) dovrà rivolgersi al proprio Fornitore per l'eventuale richiesta della garanzia. Restituzione da parte del Cliente del prodotto ritenuto difettoso: Il prodotto ritenuto difettoso dovrà essere spedito all’indirizzo della TECNOLISI franco d'ogni spesa. Riparazione da parte della TECNOLISI del prodotto difettoso: Qualora la nostra perizia giustifichi l'applicazione della garanzia, il prodotto sarà riparato o sostituito; in caso contrario la riparazione sarà effettuata a titolo oneroso e non verrà comunicato alcun preventivo di spesa se non espressamente richiesto dal Cliente. In caso di controversia è competente il solo Foro scelto da TECNOLISI . Le presenti condizioni si intendono integralmente accettate dal Cliente all’atto dell’ordine.

Richiedi info