Sei in: Servizi: CANCELLAZIONE PROTESTI: servizi banche dati

servizi banche dati

La riabilitazione creditizia (cancellazione di un protesto, di una segnalazione di cattivo pagatore, di un fallimento, di un' ipoteca, di un pignoramento) è indispensabile per tutti coloro che vogliano: richiedere finanziamenti, mutui, prestiti, leasing, carte di credito, etc; aprire un conto corrente bancario o postale; acquistare a rate beni, servizi, mobili, automobili e motoveicoli; fare da avallante/garante/fideiussore ad una terza persona e/o società; richiedere una fidejussione bancaria o assicurativa; costituire una società e/o assumere cariche sociali; partecipare ad un concorso; aprire un' attività autonoma; domanda di assunzione come dipendente; ottenere credito e dilazioni di pagamento dai fornitori; partecipare a gare ed appalti; prendere un immobile in locazione; iscriversi in albi professionali; richiedere un' utenza telefonica portatile; acquistare immobili di cui richiedere l' accollo del residuo mutuo; versare caparre per acquisto immobili di cui chiedere un mutuo; versare anticipi per acquistare beni/servizi con dilazioni di pagamento; firmare compromessi/contratti subordinati all' erogazione di un finanziamento; a tutti coloro che vogliono avere il nome pulito per evenienze ed esigenze future. evitare di perdere i soldi di acconti e caparre versati per l' acquisto di immobili/beni/servizi. Di chi diffidare 1 Diffidate di quelle persone o società che, senza un'adeguata preparazione professionale, senza aver espletato visure preventive, senza un'approfondita conoscenza della normativa vigente, senza un'esauriente consulenza professionale, vi promettono cancellazioni/riabilitazioni dei dati negativi a "scatola chiusa". 2 Allo stesso tempo diffidate delle informazioni divulgate dalle stesse Centrali Rischi Finanziari, che asseriscono che le cancellazioni dei dati negativi siano impossibili, che avvengano "automaticamente" trascorsi i tempi di legge o che siano possibili solo le cancellazioni dei dati positivi. Purtroppo, non solo troppo spesso le cancellazioni non avvengono "automaticamente" ma, ancor più spesso le segnalazioni del cosiddetto cattivo pagatore sono del tutto illegittime e/o comunque non rispettano la complessa normativa del D.Lgs 196/2003, del collegato codice deontologico, le disposizioni dell' Autorità Garante della Privacy, le sentenze dei Tribunali etc... 3 Diffidate di quelle società e/o persone che affermano che le cancellazioni delle Centrali Rischi Finanziari siano impossibili, per poi proporvi altri servizi, (transazioni, finanziamenti, visure, o sconti impossibili sui vostri debiti). RICORDATI: Se è vero che la cancellazione/riabilitazione non è diritto di tutti i "cattivi pagatori/protestati", è altrettanto vero che le cancellazioni/riabilitazioni sono possibili "A NORMA DI LEGGE". SERVIZI CANCELLAZIONE CENTRALI RISCHI FINANZIARIE CANCELLAZIONE PROTESTI CANCELLAZIONE FALLIMENTI, IPOTECHE, PIGNORAMENTI TRANSAZIONI RINEGOZIAZIONI VISURE Vuoi sapere se sei segnalato come cattivo pagatore e fare una visura delle seguenti Centrali Rischi Finanziari? Crif, Eurisc sistema informazioni creditizie Crif, informazioni da Tribunali e Registri Immobiliari Ctc, sistema informazioni creditizie Experian, sistema informazioni creditizie Experian, informazioni da registri, elenchi ed atti pubblici(Registro Protesti, Tribunali, Registri Immobiliari) visura Centrale Rischi Banca d'Italia (Ceri): sistema informativo, gestito dalla Banca d'Italia, che raccoglie le informazioni fornite da banche e società finanziarie sui crediti che esse concedono ai loro clienti visura C.A.I. Centrale d'Allarme Interbancaria (Banca d'Italia): sezione Capri (Centrale allarme procedura impagati), nella quale sono contenuti i dati relativi alle revoche dall'autorizzazione ad emettere assegni conseguenti alla commissione degli illeciti di cui agli articoli 1 e 2 della legge 15 dicembre 1990, n. 386 visura C.A.I. Centrale d'Allarme Interbancaria (Banca d'Italia): sezione Pass (Procedura assegni sottratti e smarriti), nel quale sono contenuti i dati relativi ai moduli di assegni sottratti, smarriti, non restituiti e bloccati per altri motivi visura C.A.I. Centrale d'Allarme Interbancaria (Banca d'Italia): sezione Carter (Carte revocate), nel quale sono contenuti i dati nominativi relativi alle revoche dall'utilizzo delle carte di pagamento visura C.A.I. Centrale d'Allarme Interbancaria (Banca d'Italia): sezione Procar (Procedura carte), nel quale sono contenuti i dati relativi alle carte di pagamento revocate, smarrite e sottratte amministrative), nel quale sono contenuti i dati relativi alle sanzioni amministrative ai sensi dell'art. 10-bis, comma 1, lettera c), della legge 15 dicembre 1990, n. 386 visura C.A.I. Centrale d'Allarme Interbancaria (Banca d'Italia): sezione Asp (Assegni sanzioni penali), nel quale sono contenuti i dati relativi alle sanzioni penali ai sensi dell'art. 10-bis, comma 1, lettera c), della legge 15 dicembre 1990, n. 386 visura CCIAA Registro Protesti visura Assilea Spa (leasing) Rapporto Persona Completo, contenente tutte le seguenti informazioni: 1. Dati anagrafici: indirizzi di residenza presenti e passati 2. Protesti: Controllo Registro Ufficiale dei Protesti 3. Pregiudizievoli di Conservatoria:Controllo Pregiudizievoli di Conservatoria Immobiliare 4. Fallimenti su Imprese Connesse o Procedure Pregresse su Imprese Connesse: questa sezione comprende Procedure che abbiano interessato imprese in cui la persona sia titolare di cariche sociali o di quote societarie, ovvero sia stata titolare di cariche nell'anno antecedente al verificarsi dell'evento. Gli eventi riportati sono di norma quelli intervenuti a partire dal febbraio 1996, data di entrata in vigore del Registro Imprese 5. Partecipazioni: quote o azioni possedute in aziende operative e cessate 6. Cariche sociali/Qualifiche Gestionali: cariche o qualifiche in aziende operative e cessate 7. Recensioni Stampa 8. Indice Storico Eventi Pubblici Rilevanti FORMULA CANCELLATI O RIMBORSATI PAGAMENTO A RATE O A RISULTATO OTTENUTO

Richiedi info