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LiveHelp

LiveHelp® è il servizio di Chat one2one, Operatore-Cliente, utile per fornire supporto a qualsiasi livello agli utenti del proprio sito internet. Una sorta di customer care in cui l'operatore risponde alle richieste del cliente o potenziale cliente direttamente via chat in tempo reale. E’ un servizio che si addice a qualsiasi azienda operi in qualche modo sul web, particolarmente indicato per gli e-commerce che intendono massimizzare la rendita al momento del contatto col cliente: quando un utente si trova sul vostro sito, se LiveHelp® è attivo questo utente può con un solo click entrare in chat con l'operatore dell'azienda, che risponderà a qualsiasi sua domanda o dubbio. Solitamente se un potenziale cliente è interessato preferisce aprire LiveHelp anziché comporre una mail, della quale non conosce poi i tempi di risposta. Grazie a LiveHelp® , oltre a rendere più forte la sensazione di esistenza reale dell’azienda, solitamente si concretizza la vendita. Queste le sue caratteristiche in sintesi: - Semplicità di utilizzo - Zero costi per il cliente che richiede assistenza - Costo mensile a partire da 6, 58 € al mese ( costo corrispondente ad abbonamenti di almeno un anno con un reparto e un operatore, IVA esclusa) - Nessun software da installare (diversamente da molte chat in commercio.) - Servizio completamente personalizzabile (numero di operatori addetti all’assistenza, numero di reparti, colori, loghi, statistiche di accessi al servizio e orari in cui l’operatore si rende disponibile).

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