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Customer Relationship Management (CRM)

Le nostre soluzioni in ambito Customer Relationship Management (CRM) permettono di raccogliere e programmare le attività dei clienti con le relative tempistiche, consentendovi quindi di monitorare e coordinare ogni parte delle fasi dei processi informativi della Vostra azienda quali: Attività di marketing sui clienti potenziali Gestione commerciale sui clienti acquisiti Predisposizione dei progetti Attività da eseguire Offerte commerciali Ordini di acquisto e di Vendita Listini e Inventario Post vendita e richiestedi assistenza cliente Con le nostre soluzioni CRM diventerà facile ed immediato rintracciare i numeri di telefono, fax ed email dei vostri contatti commerciali, dei vostri clienti e fornitori, sempre e dovunque siete. Con pochi click potrete recuperare tutte le informazioni collegate al contatto, come mail, documenti, fax, offerte, ordini e segnalazioni di malfunzionamenti o richieste di assistenza. Ma la vera forza dei sistemi CRM risiede nella possibilità di monitorare e gestire l'intero processo di vendita: dalla raccolta dei nominativi dei prospect in fase di particolari iniziative commerciali (es. fiera, mailing, ecc) alla preparazione delle offerte, dalla trattativa commerciale all'emissione dell'ordine, fino alla gestione del post-vendita (es. assistenza al cliente). Inoltre, sarà possibile anche monitorare e gestire i listini vendita e acquisti, l'anagrafica prodotti e le relative giacenze. Tutto online, disponibile ovunque, basta una semplice connessione a Internet. Ma eBit solutions si spinge oltre, permettendo l'integrazione delle soluzioni CRM con i software e sistemi gestionali già presenti in azienda, permettendo enormi risparmi in termini di data entry e di passaggio dati (es. ordini, listini, anagrafica materiali, ecc.).

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