ZABORRA RACING - CONCESSIONARIO ESCLUSIVO KAWASAKI MX PER NOVARA E PROVINCIA - SPECIALIZZATO MINICROSS
Sei in: Servizi: KAWASAKI CARE - GARANZIE:

K-Care Kawasaki Cross

"Kawasaki Care", in breve "K-Care", è una gamma di iniziative e programmi esclusivi forniti da Kawasaki Motors Europe N.V. - per assistere ed agevolare i Clienti, rendendo il possesso di un prodotto Kawasaki ancora più soddisfacente.

Per sapere se la tua KX fa parte delle unità interessate, basterà inserire qui il numero di telaio completo; potrai così visualizzare gli interventi di manutenzione programmata e se la tua moto è interessata da un'azione di richiamo in corso e/o avvertimenti di sicurezza.

Ricordiamo che la richiesta, l'eventuale intervento, i ricambi e la manodopera sono COMPLETAMENTE GRATUITI.

La garanzia Kawasaki concerne i problemi che si possono verificare durante il periodo di garanzia indicato e che sono direttamente attribuibili ad un difetto nel processo di fabbricazione.

Ovviamente, non si tratta di uno strumento di correzione, a nostre spese, dei risultati derivanti da un uso non corretto o errata manutenzione, o di sostituzione di parti che si sono deteriorate per usura e rottura normali.

Questi importanti programmi Clienti sono disponibili unicamente per prodotti importati ufficialmente da Kawasaki Motors Europe N.V. e commercializzati attraverso la rete di distribuzione autorizzata.

Nota: Non tutti i programmi sono disponibili in ogni Paese. Rivolgetevi al Vostro Concessionario ufficiale o contattate il Sito Web locale di Kawasaki per verificarne la disponibilità. Il Vostro Concessionario ufficiale / La Vostra Filiale saranno inoltre in grado di indicarVi le condizioni di garanzia in vigore nel Vostro Paese.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi