Sei in: Servizi: SERVIZI EVOLUTI: Telefonia VOIP

Telefonia VOIP

Forniamo soluzioni professionali per la telefonia aziendale pensate su misura per aziende di ogni dimensione e tipologia. Cos’è un centralino VoIp ? Il VoIP (Voice over Internet Protocol) è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una qualunque rete dati (Lan, WiFi, etc.) al posto del doppino telefonico. Un Centralino Telefonico (PBX) di tipo VoIP è, a tutti gli effetti, un centralino che utilizza questa tecnologia per gestire i flussi telefonici in ingresso e in uscita dall’azienda. Perché Nethvoice ? Perché ti permette di sostituire il tuo vecchio sistema telefonico offrendoti molte altre funzionalità all’avanguardia con le tecnologie di oggi. E’ consigliabile per via dei suoi costi ormai accessibili e per la sua scalabilità ed adattabilità ad ogni tipo di situazione. La tecnologia VoIP permette , inoltre, di unire più sedi tra loro come un’unica rete telefonica. Oltre alle funzionalità base dei sistemi tradizionali: -Caselle vocali personalizzate e illimitate -Voice mail e integrazione e-mail -Risponditore automatico multilivello programmabile (IVR) -Gestione su più sedi -Integrazione con software aziendali quali Outlook, Lotus Notes, CRM commerciali e ERP -Servizi di autenticazione, quindi password e codici di sicurezza. -Reportistica, ovvero registrazione delle chiamate (CDR). -Modalità di risposta differenziate -Interfaccia web per funzioni utente. -Possibilità di telemanutenzione, ovvero manutenzione online per poter risolvere in minor tempo e con minori disagi alcuni dei problemi che potrebbero presentarsi.

Richiedi info