Sei in: Servizi: ASSISTENZA CAD: Assistenza

Assistenza

La conclusione di un progetto di ottimizzazione dei processi in un’area aziendale viene spesso considerata dal Cliente, e purtroppo a volte anche dal fornitore, come la fine di un impegno generale al quale non si deve più pensare. Noi pensiamo invece che la messa a regime delle nuove modalità operative introdotte da un nuovo progetto sia la parte più delicata. La fine del progetto è quindi per noi l’inizio delle attività di controllo e supporto al Cliente finalizzate all’effettivo raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il controllo dei processi post-implementazione consente la verifica del ritorno dell’investimento e l’eventuale apporto di azioni correttive; il supporto tecnico garantisce l’efficace utilizzo delle procedure da parte degli addetti. Assistiamo i nostri Clienti in base alle modalità più aggiornate, dalla presenza on-site dei nostri tecnici, al supporto telefonico, all’intervento remoto mediante collegamento internet. Garantiamo soprattutto la competenza, l’efficienza e la giusta tempestività per consentire ai nostri Clienti di ridurre al minimo eventuali blocchi nelle proprie attività. I servizi post-vendita possono essere regolati da accordi contrattuali flessibili e convenienti; il Cliente può quindi scegliere la formula più idonea alle proprie esigenze e contare su un partner competente, efficace e tempestivo.

Richiedi info