Sei in: Servizi: ATTIVITà SISTEMISTICA: Centralini telefonici

Centralini telefonici

La comunicazione è il fulcro dell'attività aziendale e dalla sua efficienza dipendono i processi strategici e decisionali dell'azienda. Sinfotec mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza acquisita sul campo tramite la collaborazione con prestigiosi gruppi aziendali nazionali ed internazionali, proponendo sempre la soluzione tecnologica più adatta alle esigenze del cliente. Soluzioni per il telelavoro, esigenze di mobilità, collegamento di aziende sul territorio... Sinfotec può fornire apparati e consulenza per tutte queste necessità. Troviamo sempre soluzioni innovative grazie a nuove tecnologie, fornendo anche applicativi che consentono di incrementare la fruibilità delle informazioni ed aumentare così la produttività dell'azienda. Sinfotec ha acquisito nel corso degli anni specifiche competenze riguardo la tecnologia telefonica ISDN, VoIP. Utilizzando sempre i prodotti più adatti alla realizzazione di progetti su misura per le piccole e medie imprese, siamo diventati un punto di riferimento per aziende da 5 a 200 persone, gestendo in modo completo non solo la fase di vendita e fornitura dei prodotti, ma seguendone sempre tutto il ciclo di vita e fornendo assistenza puntuale e costante su tutti gli apparati. Centralini 3CX/VOIPspeed Progettazione e assistenza su centralini telefonici VOIP basati su sistemi 3cxVoispeed Installazione e configurazione telefoni da scrivania eo cordless Personalizzazione IVR Con un costo ridotto, rispetto alle soluzioni tradizionali, e con tempi di messa in opera ridotti saremo in grado di metterti a disposizione tutte la tecnologia e le funzionalità avanzate offerte da 3cx. E’ possibile trasferire le competenze per permettere di gestire in autonomia il nuovo centralino senza più dipendere da nessuno per le operazioni di normale amministrazione. Caratteristiche chiave: · 3CX VoIP Client – semplifica l’uso e implementa la mobilità. · Console di gestione basata su web per una facile amministrazione · Numero di interni illimitato · Integrazione con Windows server 2008 – esegui un PBX virtuale · BLF – Impostazione degli indicatori di presenza ed eliminazione dei tempi spesi ad inseguirsi al telefono (phone tag) · Integrazione di Microsoft Outlook / Salesforce.com – lancia le chiamare direttamente dal tuo CRM favorito · Ponti 3CX – collega rami della tua azienda facilmente · Tunnel 3CX – per semplici connessione remote · Fax Server · Messaggi unificati – ricevi i messaggi vocali e i fax via email · Numero illimitato di IVR · Approviggionamento dei telefoni · Radio avviso e citofono · Inoltro delle chiamate con regole avanzate: ID di chi chiama, tempo e tipo della chiamata · Code di chiamata · Registrazione della chiamata · Audio conferenza · Prelievo delle chiamate, parcheggio delle chiamate, inoltro delle chiamate, chiamata per nome La profonda conoscenza del settore e la comprovata esperienza consentono a Sinfotec una precisa valutazione delle reali esigenze aziendali e delle possibili opportunità tecnologiche da propone. Sinfotec di Marco Stellavatecascio distruibuisce ed installa sistemi telefonici professionali di tutti i principali player a livello mondiale, con particolare attenzione ai marchi Panasonic, Cisco System ed Avaya.

Richiedi info