Sei in: Servizi: AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE: amministrazione stabili

amministrazione stabili

Rappresentanza legale del Condominio; Tenuta dei libri obbligatori del Condominio (Registro di anagrafe condominiale, Registro dei verbali delle assemblee, del Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità) ai sensi dell’art. 1130 n. 7 c.c..; Cura e osservanza del regolamento di condominio (in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini); Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari; Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al condominio; Predisposizione e redazione del rendiconto annuale del preventivo dell'anno successivo ed i relativi riparti, nonché invio copia degli stessi ai condòmini; Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria; Cura dei rapporti con i fornitori; Richiesta preventivi ordinari, ricerca fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle eventuali polizze d'assicurazione. Visite periodiche all'immobile, riunioni con i consiglieri di condominio, contatti telefonici con i singoli condomini; Gestione dell’eventuale personale dipendente; Cura dell'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione: stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari; Adempimento fiscale 770 e gestione della certificazione unica dei fornitori.

Richiedi info