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Corso di Tecniche di Vendita e Negoziazione

Una formazione mirata consente di raggiungere l’obiettivo finale di fatturato e di seguire con alta professionalità tutte le fasi della vendita. Gli obiettivi del percorso formativo, incentrato sulla cura del Cliente, sono migliorare la capacità e la potenzialità personale di ciascun responsabile addetto alle vendite. Con una trattazione precisa e avanzata in sarà illustrato il tema della costruzione del rapporto per trasformare ogni contatto in una chiusura, superando ogni obiezione ocon una migliore performance. Il metodo proposto è assolutamente esclusivo e utile per conoscere meglio e analizzare il proprio stile di vendita, per rafforzarlo e/o modificarlo, con la consapevolezza dell’importanza del ruolo sociale che possiede lo staff commerciale. Durante il corso sarà fornito ai partecipanti un innovativo metodo espositivo per la fidelizzazione e la soddisfazione anche del Cliente più difficile ed esigente, riconoscendo a ciascuno un importante e professionale ruolo attivo nello sviluppo dei fatturati dell’Azienda con un’immagine unitaria e coordinata.

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