Sei in: Prodotti: Presse Idrauliche:

Presse Idrauliche 35 - 1200 Tonnellate

0
Quantitŕ limitata richiedi disponibilità
Marca: Locatelli Meccanica

Richiedi info
Descrizione

Locatelli Meccanica progetta e costruisce presse idrauliche di alta precisione ed affidabilità, inoltre la sua flessibilità fa sì che possa produrre anche presse speciali che linee automatiche. Mantenendo inalterata la qualità del servizio, Locatelli Meccanica ha accumulato un’esperienza nella lavorazione di questo tipo di macchine con una vasta gamma di soluzioni, incluse applicazioni completamente robotizzate per la totale automazione del ciclo produttivo, in grado di coprire le esigenze più specifiche. Con il costante miglioramento della sua struttura produttiva e grazie alla particolare attenzione rivolta alla ricerca e allo sviluppo, Locatelli Meccanica ha notevolmente aumentato la gamma dei suoi prodotti con una penetrazione positiva nei più importanti mercati internazionali.
Le presse oleodinamiche Locatelli sono utilizzate per la coniatura, la chiusura, lo stampaggio, la goffratura, lo stampaggio a caldo di materiali compositi e gomma nei settori industriali della gioielleria, cornici d’argento, automotive, sinterizzazione, nell’industria elettronica, casse e bracciali per orologi e nell’industria meccanica generale. Tutte le macchine hanno una bassa rumorosità e un’alta capacità produttiva; Ciò è dovuto ai materiali di alta qualità e al particolare circuito idraulico fornito con le macchine.
Sulla base dei più elevati standard di produzione, dall’utilizzo dei migliori componenti internazionali, queste presse sono fornite di serie di molte opzioni a causa della loro elevata produttività e delle macchine molto versatili.
Dotate di sofisticati sistemi di controllo, tutte le presse hanno un controllo numerico touch screen per impostare i programmi di lavoro.
Le macchine sono dotate di tutti i dispositivi di sicurezza, lampada LED, piedini antivibrazioni, pompe a basso rumore e possono essere dotate di fotocellule, alimentazione automatica, estrattore superiore e inferiore con cuscino idraulico, arresto meccanico, supporto vuoto, controllo temperatura.
La struttura a quattro colonne di queste presse è concepita con un programma ad elementi finiti, altamente dimensionate e con elevata rigidità; Il piano mobile automaticamente lubrificato, che scorre sulle quattro colonne, garantisce un perfetto parallelismo tra le due tavole e conferisce un elevato grado di precisione durante la pressatura.
Il controllo della pressione avviene tramite una valvola proporzionale; le pompe e il sistema di raffreddamento dell’olio si trovano sul serbatoio dell’olio inferiore per una facile ispezione. L’impianto idraulico a risposta rapida garantisce un’elevata affidabilità e riduce il tempo di lavoro.
Su richiesta specifica possono essere richieste opzioni personalizzate e modifiche speciali.