Sei in: Prodotti: Commercio Elettronico:

Piattaforma e-commerce per la vendita di moto e ricambi per moto

1500.00

Acquista Richiedi info
Descrizione
Piattaforma e-commerce per la vendita di moto e ricambi e accessori per moto e scooter
Una soluzione ad hoc rivolta a tutte le aziende che desiderano gestire e vendere on line accessori e ricambi per moto. Software specifico per rivenditori articoli per moto e per concessionarie moto.

L'applicazione permette la vendita on line di moto e prodotti, ricambi e accessori per moto e scooter.
Gestionale e-commerce Cataloghi Ricambi/Accessori per moto che supporta la vendita on line delle parti di ricambio e degli accessori per moto.

Caratteristiche principali
  • Vendita on line di prodotti, ricambi e accessori per moto .
  • Gestione on line degli ordini.
  • Ricezione degli ordinativi in formato elettronico.
  • Associazione di un ricambio e/o accessorio ad una determinata moto.
    Esempio di associazione prodotto/moto:
    -> Dispositivo : Marmitta
    -> Moto : Aprilia
    -> Modello : RX 50
    -> Marca : Arrow
  • Ricerca del ricambio e/o accessorio per moto, eseguita in completa autonomia da parte del cliente.
  • Collegamento al tuo gestionale per la sincronizzazione dei prodotti, listini, sconti.
A chi si rivolge questa soluzione?
Questa applicazione è particolarmente adatta alle aziende operanti nel settore motociclistico:
  • Rivenditori accessori e ricambi Moto.
  • Concessionarie Moto.
  • Motosaloni.
  • Officine Moto.
  • ecc.
Funzionalità
Caricamento e Gestione Prodotti
  • Creazione e aggiornamento del catalogo attraverso il browser o caricamento dati da sistema già esistente.
  • Sistema per il caricamento e l'aggiornamento dei dati.
  • Generazione del catalogo on line dagli stessi dati.
Funzioni di ricerca
  • Navigazione dei prodotti ad "albero".
  • Associazione ricambio-moto (es. marmitta-moto Aprilia).
  • Individuazione dei ricambi e/o accessori adatti ad una particolare moto attraverso dei filtri di ricerca.
    Esempio: centraline per moto Aprilia .
  • Ricerca dei prodotti attraverso dei filtri di ricerca :
    -> Filtro Modello
    -> Filtro Marca
    I filtri di ricerca possono essere combinati.
  • Ricerca dei prodotti attraverso un motore di ricerca.
Gestione Clienti
  • Gestione dei clienti e delle autorizzazioni
    • Gestione anagrafica del cliente.
    • Modifica dei dati relativi al cliente.
Gestione Ordini e Spedizioni
  • Ricezione Ordini
    • Invio e-mail di conferma dell'avvenuto ordine con il riepilogo degli acquisti al cliente.
    • Invio e-mail di notifica dell'ordine con gli estremi del cliente per la fatturazione.
  • Stato dell'ordine
    • Tracking dello stato dell'ordine.
    • Aggiornamento delle informazioni relative all'ordine.
  • Spedizioni
    • Configurazione delle modalità di spedizione.
Gestione Newsletter
  • Invio di newsletter agli iscritti al sito con le novità, gli eventi e le offerte del tuo negozio.
Gestione Pagamenti
  • Configurazione delle modalità di pagamento (ad esempio contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e bancomat).
  • Tutte le informazioni sull'ordine sono criptate.
Gestione Promozioni e Sconti
  • Gestione degli sconti da applicare al prezzo di listino.
  • Gestione delle promozioni da applicare al singolo prodotto.
Statistiche visite sito e prodotti
  • Analisi statistiche relative al numero di visitatori.
  • Analisi statistiche relative ai prodotti più visti e più venduti.