Sei in: Prodotti: Illuminazione:

V-Driver Pro LV/HV

0
Quantità limitata richiedi disponibilità
Codice: V-DRV-LV/HV
Marca: Indep

Richiedi info
Descrizione

Questo modulo di controllo luminoso in tensione, consente di variare la luminosità dei led posti sull'uscita (VOUT). La tensione in uscita altro non è che la tensione (VIN) in ingresso al modulo, opportunamente parzializzata.
La parzializzazione della tensione, avviene tramite un segnale di modulazione PWM applicato al termibale CTRL.

Il modulo V-DRIVER PRO LV è disponibile in 2 versioni:

Versione LC: Compatibile con il BLUEDIMMERDAY TTL o HM (e più in generale compatibile con dispositivi aventi uscite di tipo TOTEM POLE o PUSH PULL):

Versione OPTO: Dotata di opto isolatore sul morsetto CTRL, risulta compatibile con il BLUEDIMMERDAY STD, HM, LT (o più in generale compatibile a uscite OPEN DRAIN o TOTEL POLE/PUSH PULL in tensione). Il modulo è caratterizzato da ridotte dimensioni e dalla possibilità di effettuare collegamenti senza usare il saldatore grazie alla presenza di morsetti a vite per il collegamento dei vari cavi. La scheda è dotata di 4 fori per viti di fissaggio M3.

Il pilotaggio di strisce a led non comporta nessuna nota di rilievo, qualora invece si vogliano pilotare direttamente dei led con questo modulo, si consiglia la lettura del documento: "Led controllati in tensione" presente in questa pagina.

Caratteristiche:

- Tipo di driver: Tensione

- Controllo: PWM

- Tensione di alimentazione: 10V...30V

- Corrente max. sul carico: 8A

- Dimensioni: 44 x 44 x 22mm

Disponibile anche la versione HV, con Tensioni di lavoro fino a 50V (max. 6A). Stesse dimensioni (alto 26mm).

Per ulteriori informazioni: www.indepshop.it