Sei in: Prodotti: Ascensori:

Ascensori

0

Richiedi info
Descrizione
Ascensori Mammone
La migliore qualità al giusto prezzo. Ogni ns. impianto è un esemplare unico, personalizzato in base agli spazi disponibili ed ai rilievi del luogo di installazione, che si impone all’attenzione della Clientela e degli utenti, non solo per le tecnologie più avanzate e per l’elevata affidabilità, ma anche per l’eleganza del design e l’attenta cura di ogni particolare. Grazie al supporto dell’area progettazione interna alla ns. azienda, che si avvale di avanzati programmi di calcolo, possiamo realizzare soluzioni tecniche esclusive in relazione alle singole necessità.
La varietà e la particolare versatilità delle ns. proposte nel campo del trasporto verticale, impreziosita dalla costante ricerca del confort e della totale affidabilità, ci permettono di proporre in qualsiasi contesto architettonico pubblico o privato, da esterno o da interno, impianti ascensore che diventano l’elemento caratterizzante degli edifici e degli ambienti serviti.
La qualità dei materiali e la tecnologia applicata, abbinata ad un’estetica di classe superiore, ci consentono di costruire, utilizzando materiali pregiati, cabine anche panoramiche o cabine rivestite in essenza di legno per ambienti di grande prestigio. Utilizziamo i migliori acciai satinati, lucidati a specchio ed elettrocolorati per un prodotto molto attraente.
Particolare attenzione è dedicata ai pavimenti per i quali vengono poste in opera lastre di granito e quarzite anche su disegno.
L’illuminazione interna è realizzata con l’applicazione di moduli led ad alta efficienza luminosa che garantiscono un basso consumo energetico e migliorano il comfort per l’assenza di emissione di calore.
I pulsanti di comando ed il display multifunzione a led, sono inseriti nell’elegante colonna che si estende per l’intera altezza della cabina.
L’interno può essere completato da un comodo corrimano realizzato con le medesime finiture di bordo. Lo specchio a tutta parete opportunamente incassato è presente su tutte le nostre cabine.
Gli automatismi di cabina grazie al costante monitoraggio dei cicli di apertura e chiusura abbinato al controllo elettronico della coppia motrice ed alle fotocellule e barriere a raggi infrarossi, garantiscono la massima sicurezza agli accessi. Il gong acustico segnala l’arrivo della cabina al piano. Il dispositivo di allarme SOS con combinatore telefonico bidirezionale abbinato ad una linea telefonica dedicata (sia tradizionale che gsm), consente di dialogare tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24, con la ns. azienda. Un dispositivo di emergenza consente il ritorno al piano con l’apertura automatica (emergenza totale) delle porte di cabina e di piano in caso di mancanza di energia elettrica.
Le porte automatiche di piano, anche in versione panoramica, sono realizzate con le medesime rifiniture della cabina, con la possibilità, su richiesta, di dotazione per resistenza al fuoco certificata REI 120. Le relative bottoniere di piano sono dotate di tasti antivandalo, segnalazioni e display a led con indicatori di direzione, inseriti su piastre realizzate in acciaio inox satinato o lucidato a specchio. SISTEMI DI TRAZIONE
La nostra scelta per i sistemi di trazione è in relazione con le specifiche esigenze della Clientela; con esperienza prospettiamo la migliore soluzione che consenta al Cliente di ottenere nel medio e lungo periodo, una gestione dei costi di esercizio e manutenzione molto economica e vantaggiosa. In questa ottica applichiamo avanzati sistemi di avviamento e controllo a variazione di frequenza per l’azionamento dei motori elettrici degli ascensori idraulici e tradizionali a funi ottenendo notevoli vantaggi in termini di minore potenza installata e consumi ridotti, assoluto confort di marcia con un arrivo morbido e preciso ai piani.

ASCENSORI SENZA LOCALE MACCHINA


In alternativa al tradizionale locale macchine, per un ottimizzazione dello spazio, le apparecchiature di comando ed il macchinario possono essere inserite in un apposito armadio metallico di ridotte dimensioni e facile collocazione all’esterno del vano di corsa, su un qualsiasi lato, con la possibilità di posizionamento sia in basso che in alto. tale soluzione garantisce la massima silenziosità durante le fasi di marcia. É inoltre possibile collocare il macchinario anche all’interno del vano ottenendo ulteriori diminuzioni di ingombro.